in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Pesci: belle novità in arrivo, tenete a bada l’ansia

Pesci, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Le iniziative intraprese alla fine del 2016 proseguono, cambiano i tuoi riferimenti e sarà opportuno fare nuovi progetti che all’inizio si riveleranno faticosi, ma che a fine anno daranno grandi soddisfazioni. I primi 21 giorni di aprile saranno i migliori.

Pesci, Aprile 2017, lavoro: otterrai grandi conferme, tieni a bada l’ansia

Approfitta di queste prime settimane del mese, dunque, se devi fare richieste o portare avanti un progetto. Una grande opportunità ti si presenterà attorno al 12; risultati eccezionali in vista soprattutto per chi ha un ruolo di prestigio o comunque vuole fare carriera. Le soddisfazioni arriveranno a fine anno e saranno conferme del lavoro che stai facendo adesso.

È probabile che tu debba chiudere con un gruppo di lavoro e tagliare qualche programma inutile. Non farti prendere dal pessismo o da attacchi di ansia, che ti rendono un po’ burbero. Fai attenzione perché le ultime giornate del mese saranno foriere di polemiche. Meglio rinnovare le strategie nei rapporti professionali. La fine di aprile potrebbe comportare qualche spesa di troppo, anche se la tua situazione economica è decisamente migliore di quella che avevi un anno fa.

Pesci, Aprile 2017, amore: è tempo di realizzare i progetti

Situazione sentimentale coinvolgente in particolare nella prima parte del mese. Chi da poco ha vissuto una separazione tentenna, ma già tra l’estate e l’autunno potrebbe aprirsi a un nuovo amore.

Le coppie assodate e che si vogliono bene penseranno a concretizzare progetti di matrimonio, convivenza, figli e casa.

>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Si rischiano discussioni in amore soltanto nelle giornate del 15 e del 16; c’è qualcosa che non va in famiglia, e sempre per questioni di soldi ma non sarà niente di irrisolvibile. Il lavoro potrebbe togliere tempo ai sentimenti: gli uomini del segno non diano niente per scontato…

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

tagli capelli 2017, tagli capelli 2017 ricci, tagli capelli 2017 mossi, capelli ricci, capelli mossi, capelli 2017,

Tagli capelli 2017: le scelte perfette per chiome ricce e mosse [FOTO]

Curarsi con Google, 10 regole da seguire per evitare bufale

Curarsi con Google: bufale, 10 regole da seguire per evitarle