in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Sagittario: ritardi, intoppi e lontananza sentimentale

Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Sul piano psicofisico aprile richiede maggiore energia rispetto ai primi mesi dell’anno. I fine settimana saranno i più pesanti proprio perché richiedono maggiore stabilità. Cerca dunque di evitare complicazioni e discussioni inutili, soprattutto nella giornata di sabato 8 aprile. A fine mese le cose andranno meglio e dal 25 ci sarà un buon recupero fisico.

Sagittario, Aprile 2017, lavoro: ritardi, il successo arriverà comunque

Per qualche giorno Venere sarà inattiva e da venerdì 21 aprile Marte inizierà il suo transito in opposizione sul vostro segno. Contrariamente alle apparenze, questo non sarà un mese difficile ma di costruzione rispetto a tutto quello che hai impostato tra gennaio e febbraio. Giove è paladino di tutti i tuoi progetti e domenica 2 aprile potrebbe arrivare una buona intuizione. Un’altra giornata importante e ‘forte’ per te sarà il 5.

Avrai qualche problema in più del solito nelle trattative e negli accordi, e non è escluso che ad aprile andrai incontro a piccoli ritardi: se sei uno studente potrebbe accadere che un tuo esame venga posticipato, se lavori un incontro importante potrebbe essere rinviato. Intorno a fine mese, dal 25, sarà per te tuttavia facile ottenere risposte e qualche buona novità. Il successo è assicurato ma prima di ottenerlo dovrai aspettare qualche settimana, perché probabilmente le richieste che hai fatto non sono ancora accettabili e adesso bisogna mantenere la calma con chi, a torto o a ragione, cerca di renderti le cose difficile e di farti innervosire.

Sagittario, Aprile 2017, amore: lontananza e tensioni 

Aprile segna una certa lontananza dal punto di vista sentimentale che comunque, per le coppie più forti e slide non sarà difficile da affrontare e superare. Proprio il fatto di dover affrontare alcune questioni di lavoro o personali potrebbe frapporsi fra voi e la persona amata, rendendo difficoltose le occasioni di incontro.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Se per alcuni di voi nell’ultimo periodo sono nate relazioni extraconiugali o comunque parallele a un rapporto di vecchia data, le cose allora si complicano perché i week end saranno molto difficili da gestire. Molti nati sotto il segno del Sagittario avranno come l’impressione di trovarvi nel posto sbagliato e con la persona sbagliata. Venere vi rende nervosi, quindi è meglio che siate calmi e che non facciate scelte azzardate. Non anticipate i tempi. Già da venerdì 28 le idee saranno più chiare anche se a livello sentimentale la confusione regna sovrana, e di questo vi renderete conto tra venerdì 14 e domenica 16 aprile. Saranno queste delle giornate in cui anche banali polemiche potrebbero trasformarsi in qualcosa di pesante da gestire e sopportare.

Wrestlemania 33 streaming gratis, card, prediction: tutte le notizie sullo Showcase of the Immortals

social network

Italiani e social? Uno studio di Blogmeter ne rivela gli utilizzi più comuni