in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Scorpione: problemi sul lavoro e in famiglia, scontri in vista

Scorpione, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Hai iniziato l’anno sull’onda della forza e della crescita, la prima parte di preparazione e un finale in grande stile con Giove che ti accompagnerà. Aprile sarà un mese pesante, carico di impegni e anche stressante. Devi lottare contro qualcuno o qualcosa, puoi vincere ma ci sarà un momento difficile attorno al 26, quindi cerca, per quanto ti è possibile, di tenere i nervi saldi.

Scorpione, Aprile 2017, lavoro: stress, difficoltà e ostacoli sul tuo cammino

In alcuni momenti penserai di avere fatto scelte lavorative sbagliate o che forse hai fatto male ad accettare un particolare incarico. Cerca di non lasciarti coinvolgere e condizionare da emozioni e pensieri negativi, che saranno comunque passeggeri. Segna questi giorni nell’agenda: 5,6,12,13 e 26 saranno giornate molto pesanti dal punto di vista lavorativo e sarai permeato da un chiodo fisso, ovvero quello di dare una direzione diversa alla tua attività. Qualcuno però ti metterà i bastoni tra le ruote.

Se sei un tipo innovativo, avrai sempre una buona idea in più rispetto agli altri, anche se non tutti sapranno apprezzare questa tua qualità, considerandola invece mero esibizionismo. Non farti prendere dalla fretta e non anticipare le cose: gli eventuali cambiamenti sul lavoro rinviali alla fine dell’anno, che sarà positivo per te. Tieni tutto sotto controllo e aspetta. Chi ha un’attività a chiamata potrebbe ad aprile chiudere una situazione ed avviarne un’altra in tempi brevi; presta attenzione ai pagamenti e alle questioni di carattere economico e legale.

Scorpione, Aprile 2017, amore: pressioni e tensioni in famiglia

Nelle prime due settimane del mese potresti sentirti pressato anche dal punto di vista sentimentale, forse perché non sai ben scindere l’ambito lavorativo da quello privato, e trascinerai le problematiche lavorative anche in famiglia. Giornate alquanto complicate intorno al 20, che intaccheranno i legami matrimoniali e familiari. Non mancheranno momenti di disagio, magari per motivi anche banali.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Chi mette a repentaglio una relazione stabile per un’avventura passeggera sbaglia e si renderà poi conto di avere agito in maniera irragionevole. La situazione è diversa per gli Scorpione che stanno vivendo una situazione con un ex, dovuta al fatto che forse ancora non sono state chiarite tutte le vecchie questioni; alcuni di voi dovranno ancora trovare un accordo per questioni relative ai figli o ai soldi. Hai delle esigenze di carattere economico che non ti fanno certo avere il morale alle stelle, ma cerca di non prendertela con affetti, familiari o amori. Le vicende familiari vivranno tensioni e potrebbe anche esserci qualche discussione legata a dei chiarimenti nei rapporti. Scontri e tensioni in vista nella giornata di giovedì 27 aprile. Cercate di tenere la situazione sotto controllo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bestemmia su Facebook Multa

Facebook e Messenger, app obsolete smettono di funzionare: dispositivi interessati, soluzioni e alternative

Microsoft surface phone, in arrivo nuovo Lumia

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita news: nuovo Lumia 651 in arrivo?