in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Toro: difficoltà economiche, realizzerete i sogni d’amore e famiglia

Toro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Anche se il segno zodiacale del Toro non ama i cambiamenti, è tuttavia dall’estate dell’anno scorso che sta vivendo importanti mutamenti professionali o, più in generale, di carattere esistenziale. I mesi più importanti per agire sono i primi sei del 2017. Il mese di aprile parte bene con Mercurio e Marte nel segno. Dal 19 arriva il Sole e tutelerà tutte le scelte che farai nel campo lavorativo, aiutandoti a fare un passo avanti. Potreste vivere qualche tensione il 5 e il 12 aprile; il transito di Mercurio e di Marte procura intuizioni vincenti e la fine del mese, con il Sole nel segno, aiuta ancora di più a risalire la china. Il 27 giornata ideale per iniziare terapie o cure per il benessere.

Toro Aprile 2017, lavoro: difficoltà economiche in vista

Aprile e Maggio sul campo professionale sono in generale degli ottimi periodi, non solo per ottenere riscontri positivi, ma anche per chiudere definitivamente questioni rimaste in sospeso. Buon cielo anche per chi con la sua attività spera di poter guadagnare un po’ di più. I giovani che hanno un’occupazione a tempo determinato sanno che tra giugno e agosto potrebbe interrompersi a breve o subire un cambiamento.

Ecco perché il Toro deve sfruttare questa prima parte dell’anno per sistemare i conti, in quanto la fine del 2017 potrebbe rivelarsi meno proficua sotto il profilo professionale ed economico. Il consiglio è dunque di provvedere per tempo, farsi assicurare qualcosa in più. Il 26 aprile giornata importante per gli incontri di lavoro: avrai una bella situazione astrologica generale che favorirà gli incontri di lavoro che si riveleranno di successo e proposte da non sottovalutare. Per alcuni Toro ci sarà anche la possibilità di iniziare un lavoro in famiglia e/o ampliare la propria attività in altre città. Chi lavora in famiglia otterrà una promozione.

Toro Aprile 2017, amore: sentimenti al top, realizzerete i vostri sogni

Se state vivendo una storia d’amore iniziata da poco, l’intensità del coinvolgimento non potrà che aumentare. Qualche problema potrebbe averlo chi ha iniziato la relazione con il piede sbagliato, ovvero se ti sei innamorato di una persona lontana, sposata o che vive una situazione difficile da gestire.

>>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Le donne del segno che avessero il forte desiderio di maternità devono impegnarsi ora per realizzare questo sogno, giocare tentare la carta vincente perché entro l’autunno Saturno potrebbe fare diventare realtà i vostri sogni. Dal 19 al 30 aprile vivrete delle giornate molto interessanti e in amore il periodo estivo che sta per arrivare sarà molto positivo e decisivo. Anche chi vuole sposarsi o convivere sarà incoraggiato dalle stelle, soprattutto tra giugno e luglio.

Chi invece ha da poco chiuso una relazione amorosa non deve più pensare al passato e crogiolarsi nel ricordo. Andate avanti e cavalcate il desiderio di libertà che vivete in questo periodo, e che si estende anche in ambito familiare: i genitori Toro saranno molto generosi con i propri figli.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

aggiornamento windows 10

Aggiornamento Microsoft Creators Update 2017: download link diretto di un insider per effettuare l’upgrade

Pensioni 2017 news: età pensionabile, Governo disponile a rivedere calcolo dell'aspettiva di vita

Lavori gravosi pensioni 2017: ridefinito l’elenco che dà diritto all’Ape sociale?