in

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Vergine: l’amore è lontano dal cuore, poco spazio ai sentimenti

Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Aprile 2017

Questo sarà per voi un anno di ‘riorganizzazione’, e i primi mesi del 2017 sono proprio dettati da questo spirito che vi pervade. Vorresti avere tutto sotto controllo e sapere in anticipo cosa farai dopo l’estate. Mettiti l’anima in pace perché ancora per un po’ di tempo dovrai vivere alla giornata. La stanchezza che avete accumulato negli ultimi mesi si fa sentire, vivrete tensioni nei rapporti che già erano in bilico e da questo punto di vista i giorni 16 e 17 saranno i più pesanti. Un mese sottotono quello di aprile, curate la forma. Sei pressato da troppi problemi.

Vergine, Aprile 2017, lavoro: tutto rallenta e sarete impazienti

Se da qualche tempo hai chiuso un rapporto di lavoro oppure stai portando avanti un progetto che però procede ad intermittenza, non devi assolutamente disperare perché presto avrai le soluzioni a portata di mano. Conferme. Anche i Vergine che all’apparenza sono più avventurosi e indipendenti degli altri stavolta avranno bisogno di certezze e di un percorso ben definito da seguire.

Se Marte è in aspetto interessante, tuttavia Saturno continua a ‘rallentare’ lo sviluppo delle vostre attività professionali. Tuttavia si stanno delineando delle buone occasioni in vista degli ultimi mesi dell’anno, infatti tra agosto e dicembre potrete concludere un accordo, firmare un contratto, capire qual è la strada migliore da percorrere e chissà, non è escluso, iniziare a lavorare anche in un ambiente nuovo. Venerdì 7 potreste avere una buona occasione e anche lunedì 17 sarà una giornata importante. Avrete aiuti dall’esterno.

Vergine, Aprile 2017, amore: poco spazio ai sentimenti, ripensamenti

Aprile non è un mese ideale per dedicarsi ai sentimenti. I Vergine vivranno questo mese tenendo l’amore lontano dal proprio cuore: è questa una fase di ripensamenti. Chi vive una storia bella, forte e importante, senza tensioni con il partner, tenderà a star spesso fuori casa per  i troppi pensieri o i numerosi impegni di lavoro.

>> Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni <<<

Chi l’anno scorso ha affrontato una separazione o ha perso un affetto caro negli ultimi tempi ha una certa paura a rimettersi in gioco e tende a non voler fare il primo passo. Potrebbero tuttavia nascere ad aprile delle storie part-time o delle relazioni intriganti anche se per il momento vissute a livello platonico. La prima settimana del mese è interessante da questo punto di vista. Periodo indicatissimo per le donne del segno che desiderano diventare mamme, avrete maggiore serenità ma per chi di voi volesse trasformare la propria relazione in qualcosa di concreto, ci sarà da aspettare almeno fino a giugno: allora sì che potrete anche fissare la data delle vostre nozze o dare inizio ad una convivenza.

arisa cambia look

Isola Dei Famosi 2017, presto la finale: Arisa tra i concorrenti della prossima edizione?

I viaggi in Vespa di Paolo Zambon: 70.000 km in sella a un sogno [INTERVISTA]