in ,

Oroscopo Paolo Fox a Ballando con le Stelle 2017: “piacere a Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli è molto difficile”

L’oroscopo di Paolo Fox ha contagiato anche Ballando con le Stelle 2017. Il Ballerino per una notte della puntata di sabato 11 marzo 2017 si è presentato sul palco parlando dei segni zodiacali della giuria e cercando di distrarre il pubblico dalla sua futura performance. Incalzato da Milly Carlucci Paolo Fox ha quindi analizzato i segni dei giurati e annunciato che: “Piacere a Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli è molto difficile“.  Sia Selvaggia Lucarelli che Fabio Canino sono entrambi del segno del Leone e quindi due persone che, soprattutto in amore, tendono a non lasciarsi andare e a dire sempre: “E’ tutto qui quello che sia fare?“. Fox ha quindi consigliato ad entrambi di lasciarsi un po’ più andare e di evitare di sentire l’esigenza di essere sempre così forti.

Ad Ivan Zazzaroni, del segno dell’Acquario, Paolo Fox ha detto che è sempre “il bastian contrario” aggiungendo che è un uomo: “senza pietà quando deve dire una cosa la dice perché deve essere onesto con se stesso“. A Guillermo Mariotto, invece, del segno dell’Ariete, il ballerino per una notte di Ballando con le Stelle 2017 ha detto che si trova, come Giuliana De Sio, in un “periodo di confusione …. questi due o tre mesi rappresentano una sorta di grande cambiamento, nuovi percorsi, vi siete stancati di fare le solite cose, l’Ariete ha una grande capacità quella di distruggere tutto prima di ripartire“.

Paolo Fox ha poi annunciato di analizzare anche i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 e le coppie composte da Vip e professionisti oltre che di voler regalare, dopo il suo ballo, l’oroscopo per la prossima Primavera.

 

The Vampire Diaries 8 finale: l’addio definitivo del cast dopo l’episodio 16 [FOTO]

Calciomercato Inter Muriel

Genoa – Sampdoria 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: Muriel abbatte il Grifone, il derby è blucerchiato