in ,

Oroscopo Paolo Fox Capodanno 2017: le previsioni segno per segno

Dopo l’oroscopo di Paolo Fox per questo Natale 2016, ecco le previsioni di tutti i segni per Capodanno 2017: le feste porteranno occasioni, rivincite, tranquillità, ma sarà anche il momento adatto alla riflessione: ecco cosa ci riserverà il futuro.

Capricorno: il Tallone d’Achille per i nati sotto questo segno è l’aspetto economico. Molti dovranno fare fronte a delle spese impreviste e il lavoro alzerà i suoi ritmi. Bisognerà darsi da fare, ma a Capodanno 2017 non mancheranno incontri interessanti.

Acquario: si prospettano nuove opportunità, soprattutto in ambito lavorativo. Verso la fine del mese di dicembre sarà la creatività a farla da padrona. Questo vi creerà non poca tensione e sarebbe meglio evitare di lasciarsi andare troppo, altrimenti ne risentirà la salute.

Pesci: le iniziative per Capodanno 2017 non mancano. Le idee sono tantissime, ma dovrete prendervi del tempo per ponderarle bene e metterle in pratica. Il divertimento di fine anno è assicurato, anche grazie alla stabilità economica ed emotiva.

Ariete: è arrivato il momento di intraprendere nuovi progetti e percorsi alternativi. L’ultimo mese non è stato dei migliori e avete necessità di un cambio di rotta. Capodanno 2017 sarà un momento magico, avrete la possibilità di tirare fuori la tensione dell’ultimo periodo e fare nuove conoscenze.

Toro: i cambiamenti improvvisi non sono il vostro forte e vi lasciate travolgere spesso dalle vostre emozioni. Questo Capodanno 2017 sarà un momento di riflessione, cercate la tranquillità e la spensieratezza perché ne avete davvero bisogno.

Gemelli: da Capodanno 2017 in poi, vi trascinerete dietro le incomprensioni e i dubbi che hanno caratterizzato i vostri ultimi mesi dell’anno. Vi sentirete stanchi e avrete bisogno di utilizzare le festività natalizie per fare un po’ di ordine nella vostra vita.

Cancro: sarà un Capodanno 2017 caratterizzato dal combattimento. Dovrete lottare contro persone invidiose e che non vi vedono di buon occhio. Soprattutto in ambito lavorativo, se avete un ruolo organizzativo dovrete fare appello a tutti i vostri talenti. Riposatevi e preparatevi.

Leone: buoni propositi per l’anno nuovo. Le premesse ci sono, soprattutto nel lavoro. Vi sentirete pieni di energia e avrete voglia di mettervi in gioco. I risultati potrebbero arrivare prima del previsto e il Capodanno 2017 è un ottimo momento per lasciarvi andare al divertimento con spensieratezza.

Vergine: è il momento di riorganizzare le idee e rivedere le priorità. Dopo un 2016 carico, il 2017 sarà l’anno della riflessione. Utilizzate Capodanno per scaricare un po’ di tensione e lasciare la mente sgombra. Il lavoro volerà in bassa quota, ma il vostro pragmatismo correrà in soccorso ancora un volta.

Bilancia: il successo sarà soprattutto in ambito lavorativo. L’aspetto economico non ne risentirà e, anzi, sarà il momento giusto per fare calcoli e programmi. Il 2017 sarà un po’ fiacco rispetto agli anni scorsi, questo a causa della fatica degli ultimi mesi. Concedetevi un po’ di riposo.

Scorpione: Capodanno 2017 sarà un momento per rilassarsi e divertirsi senza pensare ai problemi che vi affliggono. Il lavoro, soprattutto, potrebbe avere un momento di crescita molto importante, ma dovrete essere bravi a cogliere i dettagli e a organizzare le idee. La parola d’ordine è riflessione.

Sagittario: state intraprendendo un nuovo percorso di vita. Gli aspetti affettivi, famigliari e lavorativi stanno cambiando e questo è un periodo di grande tensione emotiva. Sfruttate Capodanno per divertirvi, poiché ci saranno nuovi amori all’orizzonte.

Chi è Shari Noioso: da Tu si que vales a House Party

compenso capodanno andrea damante news

Andrea Damante e Giulia De Lellis compenso Capodanno news: l’ex tronista smentisce guadagno stellare