in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Acquario: in amore vince l’equilibrio

Per il mese di Dicembre 2016 torna l’oroscopo di Paolo Fox dedicato ai nati sotto il segno dell’Acquario: quali saranno le novità in arrivo? Buone notizie in amore e nuovi progetti in arrivo.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, il mese di Dicembre 2016 è fra i più importanti di quest’anno per quanto riguarda l’amore: chi ha intenzione di rendere ufficiale un’unione, ha a disposizione il periodo giusto per farlo. Negli ultimi mesi, molti dei nati sotto questo segno si sono fidanzato o sposati, Dicembre 2016 è il mese adatto a nuovi progetti. Anche per il lavoro ci sono ottime notizie: i nati sotto il segno dell’Acquario sono caratterizzati da uno spiccato senso creativo e la fine dell’anno coincide con nuove strategie e idee da prendere in considerazione.

->SEGUI LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

Punto negativo, invece, la salute: in questo periodo, forse anche a causa della stagione fredda, vi sentite debilitati. C’è chi sta passando notti insonne a causa del ritmo sonno-veglia che risulta essere un po’ alterato. Prendetevi il tempo che vi serve per rimettervi in moto e portare avanti i vostri progetti, soprattutto in ambito lavorativo. Avrete all’attivo molte idee da mettere in pratica e il corretto riposo è la chiave perfetta per farle fruttare.

Ponte Immacolata in camper

Ponte dell’Immacolata 2016 in camper: ecco come vedere i mercatini di Natale in Trentino Alto Adige

E Golf data uscita

Volkswagen e-Golf 2017 prezzo, autonomia, caratteristiche e data di uscita