in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Ariete: arriva un po’ di meritata quiete

Anche per il mese di Dicembre 2016 torna l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Ariete: quali sono le novità in arrivo? Finalmente ci si potrà godere un po’ di meritata tranquillità.

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, il mese di Dicembre 2016 si prospetta un periodo tranquillo, soprattutto nel lavoro, dove nei mesi di ottobre e novembre avete dato il massimo. Bisognerà aspettare la fine dell’anno per avviare nuovi progetti e far prendere il via a nuove idee, non mancheranno quindi le iniziative. Per quanto riguarda la salute, vi sentirete appesantiti e un po’ stanchi, sia perché è l’ultimo mese dell’anno, sia a causa di un po’ di malessere generalizzato, nulla che non si possa curare con un buon riposo.

->SEGUI LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

In amore è il momento di lasciare da parte l’ansia accumulata degli ultimi mesi e guardare al futuro. Per chi ha appena concluso una storia sarebbe meglio non gettarsi subito in nuove relazioni, ma prendersi una pausa e lasciare che le preoccupazioni scivolino via da sole. Il riposo, infatti, sarà la chiave che ritrovare l’energia e la competitività che distingue i nati nel segno dell’Ariete: una caratteristica con la quale sarà possibile voltare pagina senza soffrire inutilmente e senza rimanere troppo ancorati al passato.

Report

Milena Gabanelli lascia Report: ecco il post su Facebook e il nome del successore

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016 Toro

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Toro: ottime notizie per il lavoro