in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Cancro: vietato farsi prendere dall’ansia

Anche per il mese di Dicembre 2016, torna l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Cancro: quali sono le novità in arrivo? A quanto pare bisogna lasciare da parte ansia e stress.

Per i nati sotto il segno del Cancro, il mese di dicembre potrebbe dare qualche problema per quanto riguarda il lavoro, soprattutto nel caso non riusciate a gestire l’ansia e lo stress che verso fine anno, si fanno sentire di più. Dunque respirate a fondo e prendetevi il tempo necessario, senza lanciarvi in nuovi progetti. Per quanto riguarda l’amore, la prima settimana di Dicembre potrebbe risultare un po’ irrequieta, chi si è lasciato alle spalle una storia è meglio che si prenda una pausa dai sentimenti, mentre chi è single dovrebbe aspettare l’inizio del nuovo anno prima di immergersi in qualcosa di serio.

->SEGUI LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

Ma il vero tallone d’Achille per i nati nel segno del Cancro, questo mese, è la salute: avete accumulato moltissimo stress a partire da settembre, quando siete tornati a pieno regime e questo è il momento di tirare le somme. Dovete, però, evitare di strafare, prendendovi la giusta libertà e restando pazienti. Il rischio potrebbe essere quello di ammalarvi più facilmente e perdere di vista i vostri progetti futuri.

eventi roma natale 2016

Eventi Roma Natale 2016: dai mercatini alla mostra dei presepi, ecco tutti gli appuntamenti imperdibili

Boosta Luca Carboni Come La Neve, Davide Dileo racconta: “Luca è il mio fratello maggiore”