in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Gemelli: nuove spinte nel lavoro, amore in recupero

Per il mese di Dicembre 2016, torna l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno dei Gemelli: quali saranno le novità in arrivo? Nuove spinte e opportunità nel lavoro, mentre l’amore rimane in fase di recupero.

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, il mese di Dicembre 2016 potrebbe regalare diverse sorprese nel lavoro: chi si trova in crisi o è in attesa di risposte, potrebbe ricevere un responso positivo o diverse promesse molto importanti e alle quali prestare attenzione. L’amore rimane stabile, anche se bisognerà lavorare sul recupero in quelle coppie che negli ultimi mesi hanno accusato un po’ di stress. Anche quelle più forti, infatti, si sono dovute fermare un po’ e prendere un enorme respiro, prima di ripartire con l’anno nuovo.

->SEGUI LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

Ai Gemelli la vitalità non manca, anche in questo caso la salute risponderà positivamente fino alla fine del mese. Potrete accusare, però, stress e ansia: si tratta di accumuli derivati soprattutto dagli ultimi mesi, quando avete ripreso la routine lavorativa. La cosa importante è evitare di strafare, dosare le energie in modo tale da ritrovarsi attivi e pronti per affrontare il nuovo anno: punto focale di Dicembre sarà Capodanno: incontri, progetti e recupero fisico daranno maggiori risultati negli ultimi giorni dell’anno.

Seguici sul nostro canale Telegram

offerte lunedì

Cyber Monday miglior prezzo Unieuro, Mediaworld, Expert e Euronics: offerte iPhone 7, iPad Pro e Samsung Galaxy S7, Galaxy S6

Cristiana Vaccaro Un Medico in Famiglia 10

Cristiana Vaccaro, intervista esclusiva: da Un Medico in Famiglia 10 a Il Sorpasso