in ,

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016: le previsioni segno per segno

Dopo due mesi, quelli di ottobre e novembre, non proprio idilliaci, quali sono le novità in arrivo per il mese di dicembre 2016? Lavoro, amore, fortuna, ecco tutte le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno.

Ariete: i mesi di ottobre e novembre sono stati molto pesanti e i nati sotto questo segno sono in cerca di un po’ di meritata quiete e di serenità. Secondo l’oroscopo, il mese di dicembre 2016 si prospetta molto produttivo e potrete lasciare alle spalle alcune insoddisfazioni amorose. L’ansia permane, ma essendo di indole forte e competitiva, riuscirete a cavarvela senza difficoltà.

Toro: secondo l’oroscopo il lavoro andrà molto bene e riceverete molte soddisfazioni. Per quanto riguarda il lato sentimentale, sono state molte le tensioni negli ultimi mesi, soprattutto in ottobre e novembre. In questo senso dovrete lavorare ancora per raggiungere la giusta serenità, ma siete sulla strada giusta.

Gemelli: l’ultimo mese dell’anno è quello decisivo, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Per chi è in attesa di un progetto, vedrà ricambiare i suoi sforzi e, in generale, l’ambito lavorativo regalerà diverse sorprese in vista del Natale.

Cancro: nella prima settimana di dicembre l’amore sarà piuttosto irrequieto, ma ritroverete la giusta serenità negli ultimi mesi dell’anno. Il lavoro procederà molto bene e senza ripercussioni, a patto che restiate calmi e rilassati. La regola è non farsi prendere dall’ansia.

Leone: molti dei nati sotto questo segno, verso la fine dell’anno, si ritroveranno circondati da molti amici, in questo senso, infatti, amicizia e lavoro andranno a braccetto. Anche per ciò che concerne l’amore, le relazioni già in atto continueranno molto bene, anche se in alcuni frangenti potreste avvertire un vago senso di vuoto.

Vergine: il mese di dicembre si prospetta molto favorevole. I progetti lavorativi cominciati nei mesi scorsi continueranno a svilupparsi positivamente. I nati sotto questo segno, nel mese di dicembre saranno in cerca di situazioni amorose non troppo impegnative, giusto per saggiare il terreno. Buttatevi.

Bilancia: dicembre sarà il mese della stabilità. Dopo un ultimo periodo inattivo, dove vi sentivate stanchi e fiacchi, ora è il momento di darsi da fare. Il periodo attorno a Natale sarà perfetto per andare in cerca di situazioni ed emozioni positive.

Scorpione: un anno che si concluderà positivamente, la forma fisica tornerà a essere perfetta ed è il momento giusto per sviluppare programmi a lungo termine. Ci sarà un po’ di rabbia in eccesso, proverete a mettere alla prova il vostro partner. Va bene, l’importante, però, è non esagerare.

Sagittario: la situazione è molto favorevole, soprattutto in ambito lavorativo. Sarà l’occasione per dare sfogo alla vostra creatività e dare il via a nuovi progetti. Dal punto di vista amoroso, dicembre è un mese molto intrigante e che regalerà molte sorprese a chi saprà cogliere l’attimo.

Capricorno: un anno pieno di grandi eventi, molte delle occasioni propizie sono capitate a inizio anno e negli ultimi mesi avete dovuto fare più attenzione alle vostre finanze. Dal punto di vista sentimentale, ottobre e novembre non sono stati particolarmente positivi, ma dicembre si rivelerà decisivo per intraprendere nuove relazioni.

Acquario: una piccola frattura nella coppia vi ha fatto desistere, ma il mese di dicembre è quello giusto per recuperare e sbollentare gli animi. L’ultimo mese dell’anno è quello più stancante e, nonostante la vostra perfetta forma fisica, non dovreste sollecitare troppo il vostro corpo.

Pesci: un anno faticoso quello dei pesci, ma non sono mancate le soddisfazioni. In amore, le coppie che hanno chiuso i rapporti non hanno più nulla da dirsi ed è questo il momento giusto per voltare pagina definitivamente e guardare al futuro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Difterite e rischio Polio, parla prof Andreoni a Radio Cusano

Difterite: Prof Andreoni a Radio Cusano ‘Se sulla Polio si perde attenzione, tornerà a circolare fra di noi’

antonio tizzani serial killer

Omicidio Gianna Del Gaudio, news alibi marito: Antonio Tizzani cambia versione