in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Leone: amicizia o lavoro? Ecco le novità

L’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Leone torna anche per il mese di Dicembre 2016: quali sono le novità in arrivo? In bilico tra amicizie e lavoro.

Per i nati sotto il segno del Leone, il mese di Dicembre è ricco dal punto di vista lavorativo: i progetti che avete cominciato alla fine dell’estate cominciano a dare i loro frutti e potrete prendervi delle meritate vacanze in vista dell’anno nuovo. Vi piacciono le sfide, dunque vi sentirete agguerriti e pronti a mettervi in gioco. Amate circondarvi di amici e questo vi rende ancora più forti. Vi sentirete in perfetta salute e le ultime due settimane di Dicembre potrebbero essere perfette per riorganizzare la situazione.

->SEGUI LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

Molto bene anche in amore: se avete appena cominciato una nuova relazione, sarà il momento adatto per consolidarla e magari partire per un viaggio assieme al partner. Chi si è lasciato dietro una storia troverà la forza di reagire, sarete carichi e forti, peculiarità che vi contraddistinguono dagli altri segni. È possibile, però, che di tanto in tanto sentiate un lieve senso di vuoto: in questi casi fermatevi, prendete un respiro profondo e rimettetevi in moto. Nessuno vi può fermare.

Boosta Luca Carboni Come La Neve, Davide Dileo racconta: “Luca è il mio fratello maggiore”

assistente vocale

Surface Phone All In One vs Samsung Galaxy S8 uscita Italia caratteristiche tecniche: confronto tra assistenti vocali, ora Bixby è marchio registrato