in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Pesci: buone notizie per il lavoro

Torna anche per il mese di Dicembre 2016 l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno dei pesci: quali saranno le novità del prossimo mese? Sono in arrivo buone notizie per quanto riguarda il lavoro.

Per i nati sotto il segno dei pesci, il mese di Dicembre 2016 potrebbe essere decisivo per quanto riguarda il lavoro: sarà una prima settimana in salita, dove la creatività potrebbe essere messa a frutto con l’avvio di nuovi progetti. Bisogna, però, stare attenti e mediare bene tra domanda e offerta, il terreno rimane comunque incerto. In amore, invece, prevale l’ansia e lo stress: gli ultimi mesi sono stati duri e ora sentirete il peso delle azioni compiute. Meglio non forzare troppo la mano e lasciare scorrere gli eventi.

->SEGUI TUTTE LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

La salute è il vero punto debole di questo mese, vi sentirete debilitati e potreste accusare qualche rallentamento. Il consiglio è sempre quello di non strafare e di lasciare che gli eventi prendano la piega che avete scelto nei mesi di ottobre e novembre. Il consiglio generale per i pesci è dunque quello di evitare sforzi troppo difficili o, peggio, inutili, che potrebbero rompere il delicato equilibro ricercato con l’arrivo dell’autunno.

smartphone

iPhone 6S, iPhone 7, iPhone 8, rumors e novità [FOTO]: Apple tra problemi di batteria e nuovo design

Champions League ultime news

Arsenal – PSG probabili formazioni e ultime news Champions League