in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Sagittario: piccola rivoluzione in amore

Anche per il mese di Dicembre 2016 torna l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Sagittario: quali sono le novità del prossimo mese? In arrivo una piccola rivoluzione in amore.

Per i nati sotto il segno del Sagittario sono in arrivo diverse novità a partire dal lavoro: la situazione si prospetta molto favorevole, è il momento giusto per dare sfogo alla creatività e avviare nuovi progetti, soprattutto i più recenti, quelli sbocciati fra settembre e ottobre. L’energia al Sagittario non manca di certo, ma per quanto concerne la salute, chi lavora in ufficio potrebbe risentire di questi mesi invernali e accusare un malessere generico. D’altronde l’anno sta per finire e Dicembre è il mese in cui si tirano le somme, meglio farlo con calma, lasciando da parte l’ansia.

->SEGUI TUTTE LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

In amore, invece, potrebbe avverarsi una piccola rivoluzione per chi si è appena lasciato alle spalle una storia d’amore. L’arrivo delle feste porterà con sé nuove notizie e incontri che avranno bisogno di approfondimento, prima di essere vissuti con pienezza. Per i più pazienti e per chi intende dedicarsi prima di tutto ai propri progetti, non vi è alcuna fretta, l’importante è godersi il periodo di vacanze e lasciarsi andare agli incontri interessanti.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna approvata l’estensione, ecco i numeri della misura

Fuga Da Reuma Park Trailer, Aldo Giovanni e Giacomo A Copacabana: la prima colonna sonora della loro carriera