in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Scorpione: è il momento giusto per programmare

Anche per il mese di Dicembre 2016, torna l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno dello Scorpione: quali saranno le novità del prossimo mese? È arrivato il momento di fare programmi a lungo termine.

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, il mese di Dicembre 2016 è ricco di opportunità, soprattutto nel lavoro: è il momento perfetto per buttare giù nuove idee, darsi da fare e avviare nuovi progetti. La parola d’ordine, infatti, è ‘programmare’. Le fatiche sono ormai alle spalle e avete tutto il tempo per riposare durante le ferie natalizie, ricamandovi del tempo per voi stessi. Anche in amore sarà un momento decisivo, avrete della rabbia repressa e cercherete di mettere alla prova il vostro partner. L’importante è non esagerare.

->SEGUI LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

Per quanto concerne la salute, vi sentirete pieni di energie nonostante le ultime fatiche dei mesi di ottobre e novembre, ma dovrete fare i conti con lo stress. In alcuni momenti potreste sentirvi vessati dalla rabbia, qualcosa, di sicuro, riemergerà, ma riuscirete a tenerlo sotto controllo dedicandovi al vostro lavoro e ai vostri imminenti progetti. Lo Scorpione, si sa, è impulsivo ed è proprio su questo che dovrete lavorare per mantenere ogni cosa in equilibrio: uno sforzo che verrà ripagato con l’arrivo del nuovo anno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fidel Castro morto: chi è “El Lindo” Miguel Diaz-Canel, possibile successore di Raul Castro

offerte lunedì

Cyber Monday miglior prezzo Unieuro, Mediaworld, Expert e Euronics: offerte iPhone 7, iPad Pro e Samsung Galaxy S7, Galaxy S6