in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Vergine: puntate sul lavoro

Per il mese di Dicembre 2016 torna l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno della Vergine: quali saranno le novità in arrivo? Bisogna puntare tutto sul lavoro.

Per i nati sotto il segno della Vergine è arrivato il momento di curare un po’ di più se stessi: state accusando la stanchezza degli ultimi mesi e per non rischiare di rimanere a casa con l’influenza è il momento di tirare fuori il pragmatismo che vi contraddistingue. In amore ci sono state alcune vicissitudini con il partner negli ultimi due mesi, in questo caso conviene fare un passo indietro e lasciarsi il rancore alle spalle per concentrarsi meglio sulle proprie attività. Per i single, invece, si prospetta un fine anno pieno di opportunità, bisogna sono che vi lasciate andare.

->SEGUI LE PREVISIONE SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO 2016

Per la Vergine è arrivato il momento di puntare tutto sul lavoro: gli ultimi mesi, così come l’inizio dell’anno, sono stati molto produttivi e, soprattutto, creativi. È proprio per questo motivo che il momento è giusto: dovete cominciare a mettere a frutto le idee e dare sfogo alle vostre capacità: il perfezionismo e la razionalità che contraddistinguono i nati sotto il segno della Vergine, possono venire in vostro aiuto, basta saperli usare.

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez gossip, una concorrente di X Factor spodesta Chiara Ferragni? Le ultimissime [FOTO]

Matteo Renzi Facebook

Legge di Bilancio 2017 Testo e novità, ok dalla Camera, Renzi: “Meno tasse, ecco cosa cambia”