in

Oroscopo Paolo Fox Febbraio 2016 – Acquario, le previsioni del segno: mese nervoso e intenso

Un mese nervoso ma dai buoni risultati per i nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio : ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno dell’Acquario, intelligenti e pieni di immaginazione.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, Febbraio sembra essere un mese decisamente altalenante, dalla stanchezza al tanto lavoro ma niente di grave: il 2016 sarà un anno dalle grandi novità. Questo mese sarà particolarmente favorevole agli Acquario che desiderano una svolta in ambito lavorativo: sia per gli studenti impegnati in un nuovo progetto di lavoro sia per chi ha cercato di dare del suo meglio nei mesi passati, l’Oroscopo di Febbraio prevede possibili svolte e/o promozioni.

L’amore brillerà nelle vite degli Acquario solo a partire dalla metà di Febbraio: i single potrebbero trovare l’amore ma dovranno stare attenti a dove Cupido lancerà le sue frecce. Per le coppie, invece, è possibile che vi siano momenti di monotonia almeno nei primi 14 giorni del mese: a seguire le cose procederanno nel meglio dei modi, soprattutto se il partner dell’Acquario riuscirà a stupirli e a mettere del pepe nella propria relazione.

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri come Bianchi, eguagliato il record

caso elena ceste

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 febbraio: caso Elena Ceste news