in

Oroscopo Paolo Fox Febbraio 2016 – Capricorno, le previsioni del segno: tanta energia e successo nel lavoro

Per i nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio sarà un mese molto intenso soprattutto nel lavoro: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno del Capricorno, determinati e saggi.

Sarà un mese all’insegna delle novità per i nati sotto il segno del Capricorno che si vedranno ripagare di molti sforzi fatti nel passato: soprattutto nel lavoro, in questo Febbraio saranno molti i nuovi progetti e le nuove possibilità che potrebbero portare lontano i Capricorno e le persone a loro vicine. Questo secondo mese del 2016 sarà un periodo fondamentale per gli imprenditori già affermati e per chi ha un obiettivo lavorativo da perseguire.

Un mese di Febbraio molto buono anche per l’amore che, soprattutto dopo il 17, regalerà momenti piacevoli e molto intensi ai Capricorno: per i single potrebbe anche essere arrivato il momento di guardarsi intorno ma sarà necessario farlo con tutta l’onestà di cui solo questo segno è capace. Per le coppie, invece, potrebbe essere un mese un po’ burrascoso a causa di litigi e gelosie: romanticismo e originalità potrebbero risolvere i diverbi.

(Foto: Studio_3321/Shutterstock)

Pretty Little Liars 6×15 promo, anticipazioni: Emily in pericolo, il fattorino mascherato

Koulibaly

Cori razzisti Lazio: dalla curva ululati contro il difensore del Napoli Koulibaly