in

Oroscopo Paolo Fox Febbraio 2016 – Pesci, le previsioni del segno: servirà molta pazienza!

Un mese molto nervoso e pieno di ostacoli per i nati tra il 20 Febbraio e 20 Marzo: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Febbraio per i nati sotto il segno dei Pesci, malinconici e sognatori.

Il mese che sta per arrivare potrebbe portarvi un po’ di nervosismo causato dai numerosi ostacoli che potreste trovare sul vostro cammino: la soluzione sarà avere pazienza e non perdere la fiducia verso chi vi sta intorno. Così come la salute di ferro, anche il lavoro andrà alla grande: non vi saranno grandi cambiamenti almeno sino alla metà del mese ma, successivamente, potrebbe arrivare qualche piacevole novità se continuate fiduciosi sulla strada che avete intrapreso.

In questo Febbraio l’amore potrebbe riservare qualche colpo basso e, per questo, sarà fondamentale saper incassare per non rischiare di essere lasciati a terra: i single potrebbero trovarsi in un momento di confusione in cui i consigli sembrano non servire a nulla. Per i Pesci che vivono già una relazione di coppia, invece, è importante aprire il dialogo con il partner per capire cosa manca al rapporto.

blen rodriguez e stefano de martino incontro segreto

Belen Rodriguez separazione: tutta la verità sui flirt e il ritorno di fiamma con Stefano

Arrow 4×13 promo e anticipazioni: Oliver e un’offerta difficile da rifiutare