in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Acquario: le previsioni del segno

Un mese di sperimentazioni per i nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Giugno per i nati sotto il segno dell’Acquario, intelligenti e pieni di immaginazione.

In generale, sarà un mese molto positivo per i nati sotto il segno dell’Acquario: sul lavoro vi verrà dato modo di esprimere al meglio le vostre capacità e avrete quindi modo di lavorare a tutti i progetti che da mesi avete in mente. Tutto questo, ovviamente, richiede qualche sforzo: non ci saranno troppe difficoltà da affrontare ma è probabile che vi troverete di fronte ad alcune discussioni che nasceranno con i colleghi. Per la buona riuscita del vostro lavoro, quindi, è importante cercare di mantenere armonia nelle relazioni.

Il mese di Giugno per il segno dell’Acquario sarà sicuramente all’insegna dell’amore: le prime due settimane sembrano segnare il periodo giusto per i single che amano flirtare o alla ricerca della propria metà. Il resto del mese sarà roseo anche per chi ha già una relazione avviata: nelle ultime due settimane, infatti, gli Acquario avranno modo di riaccendere il fuoco della passione con il proprio partner.

Seguici sul nostro canale Telegram

vacanze in sardegna traghetti

Vacanze in Sardegna: come prenotare il traghetto al miglior prezzo

elezioni milano

Elezioni amministrative Milano 2016: chi sono i candidati sindaco [SCHEDA]