in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Bilancia: ecco cosa dicono le stelle per questo segno

Un mese pieno di problemi in amore ma con buone possibilità per il lavoro per i nati tra il 23 Settembre e 22 Ottobre: ecco l’oroscopo di Giugno 2016 per i nati sotto il segno della Bilancia, giusti e sempre attratti dalla bellezza.

Le stelle prevedono un Giugno molto positivo per la sfera professionale dei nati sotto il segno della Bilancia: nonostante alcuni ostacoli da affrontare, il periodo in arrivo – con una particolare attenzione ai primi venti giorni del mese – porta con sè molte possibilità di ampliare il proprio bagaglio di esperienze. Questo farà sì che, oltre a nuovi progetti, potranno essere ripresi in mano vecchi lavori che si erano abbandonati per le difficoltà riscontrate nei mesi precedenti.

Per i nati sotto il segno della Bilancia, la sfera sentimentale porterà invece non pochi problemi sia per le coppie sia per chi è ancora single: chi ha già una relazione si troverà a dover affrontare numerose discussioni durante tutto il mese che porteranno ad avere la testa colma di preoccupazioni. I momenti difficili, però, serviranno ai Bilancia per soffermarsi su quelli che sono i problemi della coppia e a lavorare quindi per risolverli.

Final Eight Primavera Inter Palermo

Dove vedere Inter – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Final-Eight Primavera

cagliari insegnante picchiata da alunno

Messina botte a scuola, intervista alla mamma di un bambino maltrattato: “Mio figlio vive un inferno”