in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Capricorno: le previsioni del segno

Per i nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio si prevedono giorni sensuali ma impegnativi: ecco l’oroscopo del mese di Giugno 2016 per i nati sotto il segno del Capricorno, determinati e saggi.

Il mese che sta per aprirsi segna un periodo molto positivo per i nati sotto il segno del Capricorno che, però, non potranno evitare di impegnarsi al massimo in ogni ambito della vita. In particolare, il lavoro regalerà molte soddisfazioni e vedrà un periodo segnato dai molti progressi nei progetti che avete in mente: per arrivare agli obiettivi, però, sarà necessario utilizzare strategia e metodo ma – soprattutto nelle prime due settimane – sarà fondamentale non sprecare denaro.

La vita sentimentale sarà invece segnala dalla sensualità e dal piacere: ciò significa che sarà un Giugno molto positivo per l’amore e che, grazie al vostro innato ma accentuato savoir faire, vi farà ritrovare l’amore. Chi ha già una relazione avviata, infine, potrà sperare di eliminare definitivamente le incomprensioni semplicemente imparando a comunicare di più.

(Foto: Studio_3321/Shutterstock)

Almaviva raggiunto accordo

Almaviva news: “no” ai licenziamenti di 3.000 persone nei call center, accordo siglato

Trentino: aereo ultraleggero precipita in fiamme, morti carbonizzati pilota e passeggero