in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016 Gemelli, le previsioni del segno

Le stelle prevedono momenti di difficoltà alternati ad alcune grandi soddisfazioni per i nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno: ecco l’oroscopo del mese di Giugno 2016 per i nati sotto il segno dei Gemelli, vivaci e curiosi.

Il periodo in arrivo potrebbe risultare un po’ insolito per i Gemelli: in ambito lavorativo, infatti, le stelle prevedono un periodo ricco di soddisfazioni. Nonostante il tanto lavoro, i nati sotto questo segno vedranno aumentare in modo evidente la loro fama e il loro prestigio tanto da vedere all’orizzonte la realizzazione dei propri progetti e delle proprie aspirazioni professionali ma non tutti gli ambiti della propria vita godranno di questo momento favorevole.

La vita sentimentale dei Gemelli, almeno nel mese di Giugno, sarà messa a dura prova: sarà un periodo molto difficile, sia per chi ha già una relazione di coppia sia per chi sta ancora cercando la propria anima gemella. I nati sotto questo segno, infatti, dovranno scontrarsi con delusioni, insoddisfazioni, tristezza e incomprensioni anche se – durante gli ultimi giorni nel mese – è probabile che arriverà qualche spiraglio di luce ad allentare la tanta tensione accumulata precedentemente.

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 foto, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 primavera estate, tagli corti 2016, tagli corti 2016 foto, tagli corti 2016 ricci, tagli corti ricci, tagli medi 2016, tagli medi 2016 foto, tagli medi 2016 mossi,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli medi e corti delle star per l’estate 2016

calciomercato lukaku

Calciomercato Juventus: Lukaku si allontana, su André Gomes spunta la concorrenza dello Zenit