in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Leone: ecco cosa dicono le stelle

Un periodo all’insegna del lavoro quello in arrivo per i nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto: ecco l’oroscopo del mese di Giugno 2016 per i nati sotto il segno del Leone, forte, volenteroso e con i riflettori sempre puntati su di sé.

Sarà un mese segnato dall’attenzione per il lavoro quello di Giugno 2016 per il segno del Leone: soprattutto nei primi venti giorni del mese, infatti, i nati sotto questo segno godranno di stelle favorevoli per la vita professionale che li porterà ad ottenere alcuni dei tanti traguardi prefissati. La buona riuscita nel lavoro, ovviamente, non mancherà di portare con sè avanzamenti di carriera o promozioni.

La sfera sentimentale sarà invece un po’ più problematica: sia i single sia le persone già in coppia, infatti, vedranno arrivare un periodo carico di tensioni, problemi e discussioni che nasceranno soprattutto nel corso della seconda settimana del mese. Che fare? Dal momento che le tensioni vengono in gran parte proprio dai Leone, la soluzione sarà sicuramente quella di sforzarsi per mostrare il proprio lato migliore e non incorrere in scontri e discussioni che potrebbero portare a risvolti decisamente più negativi.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

Sara Cardin intervista karate

Karate, Sara Cardin intervista esclusiva: “Vincere per portare il karate a Tokyo 2020”

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 Maggio 2016: lite fra Patrizio e Ornella a causa di Amal