in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Sagittario: le previsioni del segno

Buone notizie per la vita di coppia e grandi successi al lavoro per i nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre: ecco l’oroscopo di Giugno 2016 per i nati sotto il segno del Sagittario, avventuriero e sfuggente.

Buone notizie per i nati sotto il segno del Sagittario che a Giugno vedranno finalmente un momento del tutto positivo: in ambito lavorativo, indipendentemente da ciò che cercate di ottenere, il successo è quasi garantito. Non basterà però l’impegno: per arrivare ai risultati prefissati è necessario puntare al gioco di squadra e tessere le giuste collaborazioni. In tutto ciò, ovviamente, non saranno esclusi momenti di incomprensione e discussioni con i colleghi che andranno necessariamente appianate per non rischiare l’insuccesso.

Il mese di Giugno segnerà un momento sereno anche in amore, sia per i single sia per le coppie: i Sagittario che hanno già una relazione di coppia avviata ritroveranno la felicità e serenità perduta nei mesi scorsi e il partner diventerà la persona intorno alla quale ruoteranno tutti i progetti di vita. Per i single, invece, non è esclusa la possibilità di nuove ed interessanti conoscenze.

morto giorgio albertazzi

Giorgio Albertazzi è morto, da Le Memorie di Adriano all’Amleto: le sue più grandi interpretazioni

squadra antimafia 7

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, Rachele Ragno sarà all’altezza di Rosy Abate?