in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016 Toro, le previsioni del segno

Un mese a tratti molto faticoso per i nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio: ecco le previsioni dell’oroscopo di Giugno 2016 per i nati sotto il segno del Toro, caparbi ma anche estremamente affettuosi.

Dopo le insoddisfazioni dei mesi precedenti, finalmente Giugno sembra smuovere qualcosa nella vita professionale dei Toro: sarà un periodo faticoso, frenetico e spesso stressante. I nati sotto questo segno sono però così dinamici che sopravviveranno senza troppi problemi alla fatiche lavorative di Giugno: questa volta caratteristica, anzi, vi farà guadagnare a pieni voti anche qualche soddisfazione, promozioni o aumenti economici.

Grazie alla presenza di Venere nel segno, la vita sentimentale sarà del tutto positiva: per chi vive già un rapporto di coppia stabile, il mese in arrivo vedrà un netto miglioramento nella comprensione e nella vicinanza tra partner. Per chi è single, invece, è arrivato il momento di andare “a caccia” della propria metà: le stelle, infatti, vi renderanno così amorevoli e affettuosi che sarà difficile resistervi.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

Cesena Spezia probabili formazioni

Cesena – Spezia: probabili formazioni e ultime news, Playoff Serie B

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B 24-25 Maggio, consigli scommesse play off quarti di finale