in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016 Vergine, le previsioni del segno

Confusione nella vita sentimentale ma qualche novità nel lavoro per i nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre: ecco l’oroscopo di Giugno 2016 per i nati sotto il segno della Vergine, intelligenti, perfezionisti e spesso inaspettati.

Sarà un Giugno particolare quello dei nati sotto il segno della Vergine, diviso tra confusione in amore e ottime prospettive sul lavoro: in ambito professionale, infatti, dopo il tanto impegno messo nei progetti che vi sono stati affidati otterrete finalmente il meritato successo e numerose soddisfazioni che, in molti casi, si trasformeranno anche in riscontri a livello economico.

La situazione in amore sarà più complessa ma, soprattutto, più confusa: vivrete emozioni molto forti e, soprattutto i single, potrebbero innamorarsi di persone conosciute per caso e molto distanti. Nonostante i sentimenti molto forti a cui andranno incontro i nati sotto il segno della Vergine, però, ci sarà bisogno di razionalizzare il tutto per capire che alcune situazioni non porteranno a nulla: fondamentali saranno le relazioni interpersonali con amici e conoscenti che permetteranno ai Vergine di confrontarsi e aiutati a risolvere qualche situazione complessa.

Champions League femminile Lione-Wolfsburg

Finale Champions League Femminile 2016, Lione-Wolfsburg 1-1 (4-3 dcr), francesi campionesse d’Europa

I migliori anni facebook

Programmi Tv stasera 27 Maggio 2016: I migliori anni e The Butler-Un maggiordomo alla Casa Bianca