in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Acquario: cambiamenti in vista, devi prendere una decisione

Acquario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

Questo è un mese meno tonico rispetto a maggio, tuttavia un bell’aspetto tra Mercurio e Giove rafforza e porta e qualche buona novità attorno al 14. Incremento di forza. Le lunghe terapie cominciano a funzionare, non bisogna stressarsi troppo il 7 e il 20, le giornate più pesanti.

Acquario giugno 2017, lavoro: cambiamenti in corso, possibili trasferimenti

Ai nati sotto il segno dell’Acquario piacciono i cambiamenti, solo che adesso bisogna capire che cosa sta accadendo a livello esistenziale e professionale, perché non tutto potrebbe andarti a genio. Il mondo del lavoro è quello che è, a volte bisogna adattarsi alle circostanze. Con questo cielo importante in queste settimane potrebbero arrivare delle modifiche all’attività che hai svolto finora, e tra giugno e agosto avrai la necessità di fermarti per capire come dovrai comportarti in futuro.

Insegnanti, supplenti, lavoratori in attesa avranno opportunità anche se part-time. C’è chi valuterà un trasferimento; tutte le scelte, sia di tipo economico che lavorativo, dovranno essere a lunga scadenza. Chi perde un’occasione sarà difficile che la recuperi. E’ inevitabile che in condizioni del genere ci si debba muovere, ma per fortuna non ti manca la creatività e la voglia di fare! Chi l’anno scorso non ha avuto modo di portare avanti un processo ora può ottenere qualcosa di più.

C’è persino un pizzico di fortuna attorno al 13: complice un ottimo aspetto tra Sole, Luna, Giove e Mercurio, sarà possibile ricevere una buona notizia o spingere un progetto con cautela, gli azzardi non sono mai consigliati. Gli studenti devono prepararsi bene in vista di esami o prove, anche perché la concentrazione in questi giorni lascia un po’ a desiderare.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Acquario giugno 2017, amore: lontananze e incomprensioni, sconsigliate storie parallele

In amore rispetto ai mesi passati il clima è diverso. Giugno non ha il potere di chiudere i rapporti sentimentali forti e consolidati, ma potrebbe creare delle piccole lontananze o incomprensioni anche per futili motivi. Sarebbe davvero un peccato rovinare una relazione a causa di banali nervosismi e qualche parola di troppo, quando l’Acquario è arrabbiato non si controlla.

E’ facile discutere per questioni di soldi, soprattutto se in passato le spese sono state eccessive o a fine mese ci sono troppi obblighi da rispettare. Periodo di riflessione, questo, e gli amori che nascono adesso possono essere contrastati o difficili. In questi giorni tradire è un problema, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi: c’è il rischio di scottarsi o di essere scoperti.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

valentino rossi frattura tibia e perone

Moto GP Valentino Rossi condizioni di salute: ok dei medici, può correre il GP Mugello

La Prova del Cuoco ricette oggi: pomodori con il riso di Anna Moroni