in

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017: le previsioni segno per segno

Come ogni mese vi offriamo il quadro generale delle previsioni zodiacali, segno per segno, di Paolo Fox, l’astrologo più amato e conosciuto dagli italiani. Come andranno le cose a giugno 2017? Ecco qui di seguito alcune anticipazioni – cui poi seguiranno i consueti approfondimenti per ogni segno dello zodiaco – dritte e suggerimenti per le questioni che riguardano il lavoro e l’amore.

Giugno 2017: Ariete decisivo, Toro senza ostacoli, Gemelli amore intrigante, Cancro in ripresa, Leone immerso nel lavoro e Vergine ancora in attesa

Ariete – La ‘revisione’ in campo professionale, iniziata nei mesi scorsi, sta per giungere a compimento. Occhio alle ultime settimane di giugno perché saranno pesanti. Momenti decisivi in amore, giugno non ti trova molto comprensivo: o dentro o fuori! Il 24 i nodi verranno al pettine …

Toro – Momento favorevole, nessuna stella contraria, il successo sul lavoro è assicurato. Capite che ora è il momento per definire la bella storia d’amore che state vivendo; chi invece è rimasto deluso da una relazione potrebbe preferire vivere solo un’avventura non tanto impegnativa.

Gemelli –  Novità lavorative interessanti potrebbero arrivare a metà mese, chi ha fatto richieste importanti o a giugno e luglio deve affrontare progetti o esami non incontrerà ostacoli. I sentimenti saranno premiati, giugno è intrigante e sostiene i rapporti nati da poco.

Cancro – Le cose vanno finalmente meglio al lavoro e Marte entra nel tuo segno. I casi sono due: puoi scegliere di cambiare, gettare la spugna, oppure se sei un tipo particolarmente testardo puoi affrontare ogni cosa con la speranza di maggiori soddisfazioni. L’amore torna positivo, le coppie sono più complici.

Leone – Ottime le relazioni di lavoro, le tue idee saranno giuste e convincenti. Riguadagnerai e compenserai tutto ciò che hai perso negli ultimi due anni. Momentaneo calo nei sentimenti, ma sarà solo passeggero. Ora le passioni vanno in secondo piano perché il lavoro chiede più attenzione.

Vergine – Attenzione alle questioni economiche, soprattutto se c’è in ballo il rinnovo di un contratto. Vivi una fase di attesa, sei un po’ arrabbiato perché di recente hai lavorato nel caos, con l’aiuto di pochi. Insomma, sei stato regista di te stesso. Favorevole l’amore, si allontana la fase di nervosismo.

Giugno 2017: Bilancia si rinnova, Scorpione l’amore non decolla, Sagittario lavoro al top, Capricorno serenità, Acquario confuso e Pesci pronto al cambiamento

Bilancia – Giugno mese della partenza, del rinnovo e dell’accordo. L’impulso a trasformare anche le situazioni più noiose in qualcosa di nuovo è assicurato. Da adesso e anche a luglio e agosto è il momento ideale per chi vuole sposarsi o convivere. Chi da tempo desidera un figlio avrà possibilità in più.

Scorpione – Buon recupero nell’ambito del lavoro. Chi si è mosso bene ed ha avuto buone intuizioni adesso inizia ad ottenere riscontri. Un po’ indietro, invece, l’amore, che non decolla. Non ci sono novità: noia e tensione nella vita di coppia negli ultimi tre mesi, il vostro morale non è proprio alle stelle.

Sagittario – Hai già chiara la strada lavorativa da percorrere, importanti iniziative in corso. Lavori part-time possono diventare decisivi e definitivi. Segui il tuo istinto! Occhio alle finanze a rischio …La coppie forti vanno avanti bene, anche se non si esclude qualche diverbio o disagio.

Capricorno – Dopo mesi di stress e nervosismo giugno ha un sapore diverso. Ancora nessuna gratifica dal punto di vista professionale in quanto arriveranno più avanti, tra ottobre e dicembre, mesi di sblocco, entusiasmo e forza. La vita sentimentale è più serena, ma non con Cancro e Ariete.

Acquario – Ti piace cambiare ma ora non tutto potrebbe andarti a genio. Devi capire cosa ti sta accadendo a livello esistenziale e professionale. A volte devi adattarti alle circostanze lavorative che ti si presentano. Lontananze o incomprensioni in amore, anche per futili motivi.

Pesci – Ci vorrà poco per realizzare qualcosa di importante: è in arrivo una situazione di grande interesse e positività soprattutto per quelli che lavorano in proprio. Dall’estate grandi cambiamenti in arrivo. Incontri positivi in amore, le coppie sono più forti. Ci sono meno incertezze anche per i sigle.

Totti ritiro, la lettera degli Irriducibili della Lazio: “Noi non ti avremmo trattato così”

Piacere tra le lenzuola, arriva il francobollo dell amore in farmacia contro l'impotenza

Impotenza maschile: francobollo che promette di sconfiggerla arriva in farmacia