in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Ariete: è tempo di revisioni, hai voglia di rivoluzione

Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

Giugno è interessante e in particolare la prima parte del mese comporta ritmi eccezionali. Dal 21 al 30 c’è chi risentirà di un’eccessiva stanchezza e sarà anche un po’ giù di corda. Malesseri di tipo psicosomatico – mal di testa o mal di stomaco – più possibili tra sabato 24 e domenica 25. Il consiglio è di evitare gli azzardi. Il nemico da combattere è oscuro e presente: dentro o fuori di te?

Ariete giugno 2017, lavoro: voglia irrefrenabile di staccare, rinnovare

Sei sempre più vicino alla meta. Se c’è stata una revisione in ambito professionale, i prossimi due mesi finalmente portano la chiusura dei lavori e un certo ritorno in scena, è infatti dalla scorsa estate che cerchi nuove conferme.

Giugno, e in particolare gli ultimi dieci giorni, sarà un mese molto stancante e nervoso, in cui potresti mal tollerare le pressioni di un capo, o in caso di rinnovo di un accordo, sentirti insoddisfatto. In questo momento non bisogna cambiare progetti o buttare all’aria situazioni importanti a meno che non ci siano nuove possibilità. Tensione altissima per chi affronta una prova o un esame. Le giornate dal 23 al 28 devono essere affrontate con molta prudenza per affrontare discorsi o situazioni compromettenti.

Un po’ di stanchezza condiziona i risultati, ora più che mai vuoi staccare, cambiare e rinnovare. Ma è possibile? Abbi ancora un po’ di pazienza e non inimicarti nessuno, soprattutto gli ultimi 8 giorni di giugno.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Ariete giugno 2017, amore: dubbi e svolte, sei poco comprensivo

Giugno è un mese di revisione anche in amore. Le storie sbocciate grazie al lungo transito di Venere nel tuo segno, che quest’anno ti ha coinvolto da febbraio a maggio, vanno portate avanti anche se potrebbe sorgere in voi qualche dubbio.

Se una relazione è nata con una persona lontana o già sposata, è probabile che l’ultima settimana del mese porti un dentro o un fuori definitivo. Non sei molto comprensivo, potresti arrabbiarti per motivi banali o contro chi non merita un certo trattamento. Hai troppe cose da fare e a cui pensare, il lavoro è stressante e occupa molto del tuo tempo, così attorno al 24 molti nodi potrebbero venire al pettine.

Le relazioni extraconiugali a fine mese potrebbero subire seri contraccolpi. Chi cerca un nuovo amore o lo ha trovato da poco potrebbe sentirsi stanco o considerare il partner inadeguato. Prima di dire basta, però, pensaci bene.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Giro d’Italia 2017 Vincenzo Nibali: lo Squalo torna a graffiare, classifica e risultati dopo la tappa di oggi (VIDEO)

Teramo, incidente stradale: scuolabus si ribalta, tragedia sfiorata