in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Bilancia: sei in recupero, è il mese della partenza, del rinnovo e dell’accordo

Bilancia, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

Si parte bene dal punto di vista fisico, a parte nel periodo dal 22 al 30, quando potrebbe tornare un certo stato di instabilità; sabato 24 e domenica 25 le giornate più pesanti. Per il resto nullaosta al grande recupero che inizia ore e prosegue durante l’estate.

Bilancia giugno 2017, lavoro: partenze, rinnovi e accordi

Finalmente l’ostilità di Venere è superata, dal 6 non sarà infatti più in opposizione sul tuo segno. In quella stessa giornata Mercurio torna attivo, formando uno splendido aspetto con Giove attorno al 14, il Sole è favorevole fino al 21.

Questo è il mese della ‘partenza’, del rinnovo e dell’accordo. Tutti quelli che tra gennaio e maggio ce l’hanno messa tutta per arrivare a uno scopo, per risolvere un problema, per anticipare i tempi ora raccoglieranno i frutti. L’impulso a trasformare anche le situazioni più noiose in qualcosa di nuovo è assicurato da questo oroscopo entusiasmante, soprattutto per coloro che hanno un’attività autonoma o sono in attesa di una risposta.

Gli studenti che si stanno preparando per un esame avranno una marcia in più e con Giove favorevole per molti mesi non è escluso che si passi dalla fase di preparazione a qualcosa di più. Chi ha aperto un’attività commerciale negli ultimi mesi ha avuto difficoltà, non ha trovato un accordo con soci o collaboratori e ha speso molto … Doppia cautela se l’impresa è familiare. Ora le cose vanno meglio e si può ristabilire una buona intesa, qualche entrata e soluzioni commerciali previste per un giugno che libera da tante ansie!

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Bilancia giugno 2017, amore: buoni progetti di coppia, tranquillità

Dal punto di vista sentimentale arrivano stelle importanti. Giugno, luglio e agosto sono i mesi ideali per convivere e sposarsi. Chi da tempo sta cercando di avere un figlio potrebbe avere qualche possibilità in più, dipende ovviamente anche dall’età e dal fisico. Le prime tre settimane del mese sono le migliori, e qualcuno potrebbe scoprire una grande passione.

Chi è single dovrà fare un’attenta analisi di ciò che desidera, perché solo così potrà fare l’incontro per la vita; è un cielo malizioso che regala innamoramenti importanti. Chi ha vissuto una relazione extraconiugale sembra pronto a fare chiarezza e desideroso di non vivere più nell’ambiguità. Legalizzazione di unioni e tranquillità in famiglia; le storie che nascono adesso sono serie, possono iniziare anche come conoscenze occasionali grazie al transito di Mercurio favorevole. Attorno al 22 avrai le stelle migliori. Giugno è il mese dell’amore ritrovato o da trovare. Prudenza solo nell’ultimo fine settimana del mese, perché sarà complicato da gestire per le coppie in crisi da tempo.

Spinea, roulette russa in strada: giovanissimi sdraiati per terra sfidano auto e sorte

Selfie le cose cambiano puntata 29 maggio 2017 non va in onda: ecco il motivo