in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Cancro: sei finalmente forte, puoi scegliere di cambiare

Cancro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

Giugno ti ridona energia e voglia di fare. Marte del segno non è da considerare come elemento di disagio, anche se potrebbe procurarti uno stato di agitazione. Segnati sabato 24 e domenica 25 perché saranno giornate intense. Chi vuole iniziare una cura, cercare di stare meglio, potrà contare sull’ultima settimana del mese per ottenere risultati soddisfacenti.

Cancro giugno 2017, lavoro: sei forte, puoi scegliere di cambiare

Dal punto di vista professionale finalmente, dopo tanto tempo, possiamo parlare di un periodo migliore. Le stelle di giugno vedono Marte entrare nel tuo segno, un evento importante che avverrà sabato 3. Inoltre Venere, dopo mesi di aspetti complessi, tornerà attiva dal 6. Ancora, Mercurio entra nel tuo segno assieme al Sole il 21 giugno.

Potresti aver vissuto tensioni nel corso degli ultimi cinque mesi, ma ora finalmente avrai la forza di iniziare a pensare a un futuro migliore, senza complicazioni. Alcune situazioni di lavoro, anche importanti, di grande impegno e responsabilità hanno portato stanchezza, addirittura diverse perplessità. I casi sono due: puoi scegliere di cambiare, gettare la spugna, oppure, se sei un tipo particolarmente testardo e appassionato del proprio lavoro, puoi affrontare questa seconda parte dell’anno con la speranza di maggiori soddisfazioni.

Questo è un momento di recupero anche per gli studenti che ultimamente non hanno combinato molto. Esami favoriti dal 21 e anche luglio sembra essere migliore. Chi per anni ha fatto le stesse e identiche cose, avrà la possibilità di mettersi alla prova altrove o trovare una nuova collocazione.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Cancro giugno 2017, amore: se hai chiuso una storia non tornare sui tuoi passi

Anche l’amore torna positivo, entusiasmante. Con un Toro, un Cancro o una Vergine potresti costruire qualcosa di molto importante. Sarebbe sbagliato tornare sui propri passi, se nel corso degli ultimi 5 mesi ci sono state chiusure in amore. Le coppie che si sono sposate l’anno scorso hanno dovuto affrontare parecchi problemi, ma ora sembrano complici, più risolute e forti anche nel portare avanti progetti comuni.

Restano alcun questioni economiche e legali da sistemare. Bisogna informarsi bene, alcune carte non sono state lette con cura e certe clausole sono sfuggite: una disputa con un ex o una separazione potrebbe diventare pesante da sopportare. Chi apre un’azione legale ora otterrà le risposte che sta cercando dallo scorso novembre.

G7 Taormina programma, ecco gli incontri dei leader, Gentiloni: “Vogliamo risultati”

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio a rischio? I consigli alla fashion-blogger: “Scarica quel tamarro”