in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Gemelli: l’amore è intrigante, incomprensioni al lavoro

Gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

Saranno giornate un po’ pesanti da sopportare quelle attorno all’8, 16 e 29 per colpa della dissonanza della Luna. Tuttavia Mercurio attivo assieme a Giove e al Sole ricorda che giugno richiede tante energie; proprio per questo motivo, soprattutto nei giorni su indicati, sarà meglio fermarsi e recuperare le forze.

Gemelli giugno 2017, lavoro: novità a metà mese, ma anche qualche incomprensione

Giugno vede il passaggio di Mercurio nel tuo segno dal 6 al 21; questa è una bella indicazione anche perché questo stesso pianeta formerà un ottimo aspetto con Giove attorno al 14. Potresti imbatterti in qualche novità interessante a metà mese, soprattutto chi tra i nati del segno ha fatto qualche richiesta in passato, o chi tra giugno e luglio deve portare avanti un progetto o sostenere un esame. Non incontrerete ostacoli!

Saturno resta sì in opposizione, ma si tratta di un transito che sta per finire. Le tensioni che hai vissuto la scorsa estate sono ormai sparite. Se una situazione di lavoro dovesse concludersi, poco male, ci sarà subito un nuovo progetto da seguire. Se dal 2016 è arrivato un capo che non ti vede di buon occhio, se da circa un anno al lavoro ci son tensioni, è probabile che a giugno si verifichi qualche momento di incomprensione. Mercurio però è con te, dunque potresti riuscire a far volgere la situazione a tuo favore.

Martedì 13 e mercoledì 14 appuntamenti importanti. Per chi lavora in proprio o guadagna a seconda dei potenziali clienti che contatta molto bene tra venerdì 23 e domenica 25. Situazioni di lavoro ambigue o poco remunerative devono essere chiuse per evitare ulteriori spese inutili.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Gemelli giugno 2017, amore: sentimenti intriganti, sddisfazioni

Bene i sentimenti in questi mesi estivi. Il transito del Sole nel tuo segno continua, giugno è particolarmente intrigante e sostiene i rapporti nati da poco. Ancora una volta Mercurio e il Sole in ottimo aspetto assieme a Giove possono procurare soddisfazioni anche a chi può e vuole avere un figlio.

In certe famiglie si discute ancora di questioni legate ai soldi, non bisogna dimenticare che uno dei due ha avuto problemi di lavoro e che negli ultimi due anni ha guadagnato meno o ha investito male i propri risparmi. Ecco perché c’è stato bisogno di tirare il freno a mano. Gli ultimi mesi dell’anno saranno più fertili, anche perché l’opposizione di Saturno ha le settimane contate; così entro dicembre cambieranno molte cose; anche chi ha fatto lo stesso lavoro per anni potrebbe trovarsi ad occuparsi di qualcosa di nuovo. Ma ciò che sembra un problema al momento, con il tempo si rivelerà una risorsa.

Laura Biagiotti morte cerebrale

Laura Biagiotti malore: la stilista ricoverata a Roma, è grave

Amici 16 Finale

Amici 16 finale: come votare il vincitore (FOTO)