in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Leone: il fascino raddoppia, periodo infuocato per i cuori solitari

Leone, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

A Giugno vivrai un calo psicofisico, ma è normale visto che begli ultimi mesi hai avuto troppe cose da fare. E così le iniziative che si susseguono ti rendono esausto. Maggiore attenzione alla forma andrà riposta gli ultimi dieci giorni del mese. Ad ogni modo restano attivi pianeti come Saturno, Urano e Giove che ti faranno reagire. Si tratterà dunque solo di superare qualche lieve malessere concentrato attorno al 20 e il 26.

Leone giugno 2017, lavoro: il tuo fascino raddoppia, preparati per importanti accordi

I primi sei giorni di giugno vedono ancora il transito positivo di Venere, utile per i rapporti di lavoro: ci si relaziona agli altri con più positività, in modo diretto. Il tuo fascino raddoppia, con un discorso logico e chiaro potrai convincere chiunque che le tue idee sono giuste. Chi guadagna a seconda dei contratti, degli accordi stipulati e lavora a provvigione potrà contare dal 6 al 21 su una situazione molto speciale. Tu giustamente ti aspetti fedeltà e lealtà dai collaboratori … Purtroppo un paio di anni fa una crisi potrebbe averti fatto perdere denaro e fiducia negli altri. E’ il momento di riguadagnare e compensare tutto quello che hai perso.

Un ottimo cielo per fare proposte in vista del futuro: non ci dimentichiamo che luglio sarà il mese degli accordi. Progetta qualcosa di più, fatti avanti, se da adesso puoi programmare esami, incontri, proposte per il prossimo mese, non esitare, ci sarà tanto da fare e da guadagnare.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Leone giugno 2017, amore: sentimenti in calo, passioni in secondo piano

I sentimenti sono un po’ in calo. Vista la buona ondata vissuta nel corso degli ultimi mesi, dovrebbe trattarsi solo di un periodo in cui le passioni vanno in secondo piano, in quanto il lavoro assorbe tutte le vostre attenzioni ed energie. Ci sono state spese impreviste per la casa, per esempio una recente ristrutturazione, ma non bisogna trasformare le piccole tensioni in atteggiamenti di scarsa comprensione.

Prudenza nei rapporti un po’ ossidati, le giornate attorno al 20 e 26 potrebbero creare momenti di tensione. Questo non è tuttavia un periodo complicato, il 2017 resta sempre un anno importante, però giugno potrebbe portare qualche dubbio. Attenzione a non frequentare più persone, i tradimenti potrebbero essere scoperti. Periodo infuocato per i cuori solitari che potrebbero vivere emozioni particolari ma senza concedersi completamente. No agli amori con persone sposate o impossibili o quantomeno se stai vivendo una relazione del genere, non lamentarti se poi finisci per soffrire.

Gae Capitano: “Così ho pensato Il Dio delle Piccole Cose. Impasse discografica? Ecco la mia ricetta” (INTERVISTA)

Mtv Awards 2017 cantanti, scaletta, streaming gratis, diretta TV, orario: cosa devi sapere