in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Sagittario: diverbi all’orizzonte per questioni economiche

Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

Negli ultimi mesi hai vissuto una forte tensione che, anche se positiva, si riverserà ora nelle giornate di giugno determinando momenti di grande ansia e nervosismo. Attorno al 15 potrebbe verificarsi la fase più difficile; qualche ritardo o piccolo momento di stress potrebbe creare difficoltà, meglio dunque non sforzarsi troppo. Recupero da fine mese.

Sagittario giugno 2017, lavoro: la tua strada è già tracciata, importanti iniziative in corso

Dal punto di vista professionale le stelle migliori le hai avute nei mesi passati, quindi molti Sagittario da giugno hanno già chiara la strada da percorrere. Le iniziative più importanti sono in corso. Lavori part-time possono diventare decisivi e definitivi, si tratta solo di seguire il proprio istinto e la propria vocazione al rischio che, quest’anno, dovrà essere controllata.

Attenzione: giugno mette a repentaglio le finanze e attorno a venerdì 16 è probabile che ci siano più soldi da spendere o qualche problema da superare. E’ giusto puntare i piedi, soprattutto se c’è qualcuno che ti deve qualcosa. Non è un mese di grandi novità, ma si possono portare avanti i progetti già impostati.

Molto interessante ritrovare la grinta necessaria per ottenere di più, una sorta di rivincita rispetto a questo stesso periodo dell’anno scorso; l’estate 2016 ha segnato un cambiamento morale e psicofisico profondo, che a distanza di un anno sta portando i suoi frutti: ora sei una persona nuova. Sei indipendente ed anche più stabile nelle tue scelte. Se lavori con soci o collaboratori preparati a una discussione attorno al 22, ma puoi vincere!

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Sagittario giugno 2017, amore: diverbi all’orizzonte per questioni economiche

In amore le coppie andranno avanti bene, anche se non si può escludere qualche piccolo diverbio o disagio. Difficile decidere come e dove passare le vacanze, anche perché ci saranno spese maggiori per la casa, un piccolo investimento, i figli. Così giovedì 8, venerdì 9, venerdì 16 e giovedì 22 è possibile che qualcuno di voi possa alzare la voce.

Il consiglio è di affrontare subito i problemi finanziarie e di cercare sempre di evitare complicazioni in famiglia, soprattutto nelle giornate sopraccitate; per i nuovi incontri giugno non è l’ideale, meglio prendere tempo, alimentare fratture o discussioni a metà mese potrebbe essere pericoloso, in particolare se frequenti un altro Sagittario, un Gemelli o un Vergine. Nascono dissensi anche su come spendere i soldi se ci sono proprietà o un lavoro in comune. Va bene comunque la programmazione di matrimoni o eventi per l’estate.

Flavio Insinna Striscia

Flavio Insinna a Carta Bianca attacca Striscia La Notizia: “Contro di me una violenza inaudita”

Icardi Argentina, Maxi Lopez commenta: “Ce ne sono due più forti”