in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Scorpione: recupero al lavoro, ma l’amore resta indietro

Scorpione, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

Molto meglio rispetto a maggio ma resta sempre un po’ di tensione e amarezza nel cuore. Vivrai un lieve calo nei primi giorni di giugno a causa del troppo stress; dal 21 tuttavia migliorano le tue condizioni psicofisiche. Una delle giornate ideali per iniziare terapie o far partire nuovi progetti sarà sabato 24. Stai in guardia, invece, da intemperanze o fastidi digestivi nelle prime sette giornate del mese.

Scorpione giugno 2017, lavoro: buon recupero, l’amore però arranca

C’è un buon recupero nell’ambito del lavoro, d’altronde sta per avvicinarsi l’estate, la stagione del grande impegno e delle buone soluzioni. Resta un po’ indietro l’amore. Tutti quelli che hanno lavorato bene, che hanno avuto buone intuizioni, cominciano a ottenere riscontri, in particolare dal 21 al 31 le proposte non mancheranno.

Se l’insofferenza è stata alta, tanto da causare un cambiamento di gruppo, ruolo o mansione negli ultimi tre mesi, finalmente ora si trova la strada da seguire. C’è anche chi si è dovuto difendere da veri e propri attacchi ma ora mostrerà la sua ‘innocenza’. Qualche disagio residuo sopravvive, soprattutto nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14. Da venerdì 16 però lo scenario cambia e ancor di più negli ultimi giorni del mese. Un’idea particolare, una proposta speciale arriva sabato 24. Giugno è il primo mese del recupero, ideale per chi ha fatto piazza pulita di alcune sicurezze e deve ripartire da zero o rimettersi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Scorpione giugno 2017, lavoro: litigi e nervi tesi, le questioni di cuore non decollano

L’amore non decolla e non ci sono grandi novità in arrivo. La noia è una delle cose che andrebbero scongiurate nei rapporti di coppia. Chi ha maturato tensione nell’ambito del lavoro è inevitabile che in questi giorni torni a casa arrabbiato, nervoso; un atteggiamento che, più o meno volontariamente, molte coppie vivono da tre mesi. Il morale non è proprio alle stelle e bisognerebbe evitare di scontrarsi con i familiari.

Ogni cambiamento va affrontato con coraggio. Ancora un cielo nebbioso per chi ha chiuso una storia in passato e vuole vivere un nuovo rapporto, ma non perché non ci siano possibilità, la realtà è che non c’è fiducia o ancora non si è fatto l’incontro giusto. Questa continua ad essere una fase di verifica per alcuni rapporti, ma se la base è buona nessun problema sarà irrisolvibile. Bisognerà guardare al futuro con più ottimismo. Le piccole grandi ricompense stanno per arrivare …

Ha una strana sensazione durante la gravidanza, ma i medici la tranqullizzano, la terribile verita dopo la nascita

Durante la gravidanza ha una strana sensazione, ma i medici la tranquillizzano, ecco invece la terribile verità

Truffe WhatsApp, torna quella degli abbonamenti e dei buoni Eurospin

WhatsApp news, arriva il clone fake dell’app ma attenzione è un virus