in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Toro: cambierai strada, tu che non ami farlo

Toro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

Giugno è molto interessante, forza in arrivo per te. Dal 21 al 30 sono favorite le cure e un problema di vecchia data potrebbe finalmente trovare soluzione. Non bisogna sottovalutare gli incontri con gli specialisti, se c’è da risolvere una problematica o semplicemente se si vuole migliorare il proprio aspetto fisico, al quale voi del Toro tenete molto! Questo è un ottimo periodo anche per iniziare cure estetiche o depurative.

Toro giugno 2017, lavoro: cambierai strada, tu che non ami farlo

Per i nati del segno giugno è uno dei mesi più importanti del 2017. Non ci sono stelle contrarie, anzi! Se fai un lavoro che permette maggiore visibilità, il successo è assicurato. Già dall’estate dell’anno scorso per molti è arrivato il momento di cambiare. Tu Toro non ami variare le tue idee e posizioni, ma se ora decidi di muoverti significa che sei davvero arrivato al ‘limite’ o che ritieni inutile continuare la vecchia strada. Giugno e Luglio sono mesi di conferme.

Anche Venere, che dal 6 inizia un bellissimo transito nel tuo segno, non può che farti del bene: ci sono amori in corso o da vivere senza reticenze. Le passioni che ti coinvolgono sono tante, potrebbero nascere buone occasioni da sfruttare. Ricordiamo che tra ottobre e dicembre non ci saranno grandi opportunità, quindi chi può farsi confermare un lavoro adesso non deve esitare. Giornate di grande forza quelle attorno al 16 e, in generale, quelle dal 21 al 29 potrebbero portare qualche soddisfazione; anche gli esami sono portati avanti con grande forza ed energia. In arrivo un piccolo successo personale.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Toro giugno 2017, amore: ti giochi tutto ora, vivi un momento di grazia

Anche dal punto di vista sentimentale, è proprio in questi mesi centrali dell’anno che che giocate la vostra sfida del futuro. I nati Toro che stanno vivendo una bella storia d’amore, in questi giorni, si rendono conto che è fondamentale definirla al più presto. Chi invece è rimasto deluso da una relazione potrebbe anche decidere di vivere un’avventura, ma in questo periodo una cosa è certa: ci si sente meno soli, si è più pronti all’azione e qualsiasi cosa si decida è importante.

Buoni gli incontri martedì 20 e a fine mese, con il picco sabato 24 e domenica 25. Non bisogna sottovalutare le storie nate in questo periodo. E’ un momento di grazia, forza e fortuna in cui senti di avere più fascino, riesci a ‘stregare’ le persone che incontri anche solo con lo sguardo. Con un Cancro o un Capricorno potresti fare progetti a lungo termine. Giugno è uno dei mesi più caldi in termini di sentimenti e passionalità, e anche i più giovani del segno vivranno momenti di grande emozione.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales gossip: lo scatto bollente che fa impazzire i fan (FOTO)

Salam Abedi arrestato padre e fratello

Attentato Manchester news: Salman Abedi era tornato dalla Libia e non avrebbe agito da solo