in

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2016, Gemelli: le previsioni del segno

Secondo le stelle è in arrivo un periodo molto importante per ogni ambito della vita per i nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno: ecco l’oroscopo di Luglio 2016 per i Gemelli, vivaci e curiosi.

Il mese che sta per aprirsi segnerà uno dei periodi più importante per i Gemelli in questo 2016: non solo nella vita privata, Luglio porterà con sé numerose novità anche per quanto riguarda l’ambito professionale. Il lavoro, infatti, sarà segnato da scelte importanti che porteranno a possibili promozioni o impegni in progetti del tutto inaspettati: questo porterà quindi ad un probabile cospicuo aumento di reddito ma anche di spese, motivo per cui sarà bene badare con attenzione alle uscite del mese.

Il mese di Luglio per il segno dei Gemelli sarà però particolarmente positivo per l’amore: chi è ancora single, infatti, potrebbe incontrare la persona giusta. I Gemelli che hanno già una relazione, invece, saranno invece più ottimisti e sicuri di sé tanto da far trapelare da ogni dove la propria sensualità ritrovata.

Da Zagabria a Los Angeles, i musei degli amori finiti

Museo degli amori finiti, da Zagabria a Los Angeles: dolore e ironia, con un pizzico di kitsch

Eros Duets 2017

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la bellissima dedica del cantante alla moglie [FOTO]