in

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2016, Leone: le previsioni del segno

Divertimento nella vita privata e grandi progetti nel lavoro per i nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto: ecco l’oroscopo del mese di Luglio 2016 per i nati sotto il segno del Leone, persone forti e con i riflettori sempre puntati su di sé.

Per i nati sotto il segno del Leone è in arrivo un periodo molto positivo, sia nella vita privata sia in quella professionale: grazie ad alcune buone collaborazioni, nel lavoro riuscirete a portare avanti i grandi progetti che vi eravate lasciati alle spalle i mesi scorsi. Inutile dire che le vostre idee verranno apprezzate e vi porteranno ad ottenere grandi profitti.

Il mese di Luglio, soprattutto nelle prime due settimane, sarà un tripudio di belle notizie per le relazioni affettive: il periodo, infatti, sarà caratterizzato dal tanto divertimento che vi porterà quindi a socializzare e fare nuove conoscenze. Nella seconda metà del mese, invece, succederà qualcosa di molto significativo che rivoluzionerà gran parte delle vite sentimentali dei nati sotto il segno del Leone: sarà un momento molto importante perché segnerà l’inizio di un anno di successi.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Coentrao torna di moda, Vermaelen l’ultima idea

Viaggi per ogni segno zodiacale estate 2016

12 viaggi per l’estate 2016, uno per ogni segno zodiacale