in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Capricorno: cosa è rimasto nel tuo cuore? Nervosismo

Capricorno, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

Momento di forza intorno al 18, tuttavia Marte è ancora in opposizione e ricorda che c’è ancora molta tensione e che in alcune giornate, come sabato 15, c’è la possibilità di perdere le staffe. Si tratta di nervosismo causato dal lavoro o da alcuni rapporti familiari.

Capricorno luglio 2017, lavoro: desiderio di cambiare, nervosismo

Al lavoro restano infatti ancora delle questioni da risolvere, Sole e Marte sono in opposizione, e Giove è dissonante. E’ normale che in questi giorni ci sia ancora qualche conto da pagare o esitazione. Contatti con notai, avvocati o commercialisti per mettere a posto questioni importanti.

Siamo quasi al giro di boa e le attività nate da pochi mesi potrebbero conoscere un brusco miglioramento subito dopo l’estate, tuttavia bisogna ancora stare attenti alle proprie finanze. Il desiderio di cambiare deve essere gestito con attenzione perché non si può lasciare il certo per l’incerto.

Sei scontento ed aggressivo, in particolare in tutti i fine settimana del mese, che porranno l’accento su possibili divergenze anche con i familiari. se collaborano con te, oppure con l’ambiente circostante. Nei rapporti professionali a rischio è ora il momento del ‘dentro o fuori’ definitivo, e forse il completamento di una situazione di grande disagio che qualcuno sta vivendo già dagli inizi dell’anno. Possibile cambiare rotta o squadra, questa volta con successo. Le decisioni prese in questa parte dell’anno saranno utili per il tuo futuro e dal 24 luglio arrivano già le prime buone risposte.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Capricorno luglio 2017, amore: ci sono state troppe bugie, devi capire cosa è rimasto nel tuo cuore

In amore è sempre importante la chiarezza e in tutti i rapporti il Capricorno cerca la lealtà. Se l’amore ha battuto la fiacca forse è anche perché ci sono state troppe bugie. Cosa è rimasto nel tuo cuore? Cerca di capirlo …

Le coppie che si vogliono bene hanno avuto meno occasioni per parlare o fare l’amore, ora bisogna ritrovare l’intimità perduta e la voglia di stare insieme. Gli incontri di luglio non sono molto motivati e i fine settimana sono tesi e e fonte di ansia in particolare per chi vive due storie e non sa scegliere.

Per alcuni è anche il momento di fare due conti, si discute sulle reciproche responsabilità e bisognerebbe evitare le recriminazioni; la prima settimana di luglio è la più pesante, poi andrà meglio. Dal 25 sarà opportuno organizzare le vacanze. Un chiarimento definitivo in famiglia ci sarà intorno al 23, non bisogna perdere la speranza perché comunque le amicizie che nascono adesso potrebbero diventare qualcosa di più nei prossimi mesi.

È morta Simone Veil, politica francese e prima presidente del Parlamento UE

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Campobasso, incidente mortale: auto contro Tir, morto 24enne