in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Gemelli: tensione e stress, l’amore è passionale

Gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

Dal 23 al 20 luglio avrai molta forza fisica e il periodo sarà ottimo per parlare con un esperto che ti aiuterà a risolvere qualche problema importante. Tensioni nervose e agitazioni da non sottovalutare. Quest’anno hai vissuto diversi momenti di stress e la fine del mese sarà utile per recuperare serenità e benessere. L’ideale sarebbe fare una breve vacanza …

Gemelli luglio 2017, lavoro: novità, possibili trasferimenti

Più ti avvii verso la fine dell’anno e maggiore è l’intensità dell’opposizione di Saturno. L’anno scorso di questi tempi hai vissuto un momento non facile, ora è necessario rimboccarsi le maniche e se necessario ripartire da zero. Per alcuni nati del segno un contratto a tempo determinato sta per scadere, è probabile che si rinnovi tuttavia con qualche clausola a tuo sfavore.

Se dal 2016 sei precario, l’ultima fase dell’anno di darà maggiori garanzie. Affronterai le tue questioni lavorative con più grinta grazie all’arrivo di Marte nel tuo segno e in ottimo aspetto dal 20. Attorno al 24 potrebbe arrivare una bella notizia e anche la possibilità per chi lavora in altre città o desidera trasferirsi, di cambiare qualcosa di rilevante, anche tipo di collaborazione.

Tutti i nuovi progetti che partono a fine anno sono positivi. Chi nel 2016 per diversi motivi non ha potuto cambiare squadra di lavoro, gruppo o programma, potrebbe farlo entro settembre. E’ giunto il momento di concentrarsi su obiettivi importanti senza disperdere energia in progetti inutili. Chi ha attività commerciali ancora aperte, nonostante la crisi dell’anno scorso, il peggio è ormai passato.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Gemelli luglio 2017, amore: forte passionalità il 23

Venere a Luglio entra nel tuo segno e il suo sarà un transito intenso, positivo e attivo dal 5 al 31. Ottimo l’aspetto che forma con Mercurio, Giove, Urano. Incontri e riappacificazioni saranno favoriti. Non innamorarti di persone distanti psicologicamente o fisicamente da te; chi invece è reduce da separazioni non deve trovare scuse per non amare. Gli incontri che definiamo negativi molto spesso infatti siamo noi stessi a crearli per poi dare la colpa al ‘destino’ ingrato che c’entra solo fino a un certo punto!

Dal 19 al 30 chi vuole concretizzare la propria storia d’amore sarà favorito. Domenica 23 è una delle giornate migliori del mese per i nati sotto il segno dei Gemelli, che la vivranno all’insegna della passionalità. In questo momento della tua vita hai bisogno di avere al tuo fianco una persona forte, e non certo qualcuno da dover trainare, correggere o proteggere. Le cose andranno bene con Leone, Sagittario e Ariete; l’Acquario sarà per te un ottimo confidente.

Morbo di Parkinson, si potra diagnosticare con un orologio da polso

Morbo di Parkinson: arrivo l’orologio da polso per la diagnosi precoce

Cosa vedere in Calabria tirrenica: le spiagge di Tropea e Capo Vaticano