in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Leone: per te nessun ostacolo, in amore emozioni infuocate

Leone, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

Clima attivo e positivo, non ci sono dubbi, andrai avanti bene e potrai anche risolvere qualche problema nato nelle ultime tre settimane. All’inizio dell’anno non credevi fosse possibile ritrovare l’entusiasmo, invece ora tutto sembra andare meglio. Favorite le vacanze, torna la stabilità.

Leone luglio 2017, lavoro: grinta e forza, ma non inimicarti un capo

Se in alcuni periodi della vita si può investire nelle proprie idee e portare avanti grandi progetti e in altri passare all’azione, per te adesso è il momento di essere stratega. Luglio è un mese di grande efficacia perché Mercurio inizia il transito nel tuo segno a partire dal 6 formando aspetti eccezionali con Saturno, Giove e Urano fino al 25.

Chi può o deve confermare un lavoro per l’autunno non incontrerà ostacoli, anche se l’unico rischio è quello di farsi desiderare un po’ troppo e perdere tempo. Quando infatti ti senti forte acquisisci determinazione e orgoglio che potrebbero diventare un rischio se non controllati e ponderati. Il consiglio è di non metterti contro un capo o dei collaboratori. Marte e il Sole entrano nel tuo segno, rispettivamente il 20 e il 22; ciò ti darà grande forza.

La seconda parte del mese alimenta le speranze di chi lavora in proprio, chi vuole ritrovare la serenità o cambiare addirittura lavoro. Quello che non è stato sottoscritto sarà cancellato, quello che invece si è riusciti a definire negli ultimi tempi non sarà più messo in discussione.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Leone luglio 2017, amore: emozioni infuocate il 15 e 16

Altrettanto importanti le scelte che farai in amore. Questo è l’anno della coppia, dell’unione, del matrimonio, il periodo indicato per coloro che da tempo hanno il desiderio di legalizzare la propria unione.

La primavera è già stata dalla tua parte in questo senso, e l’estate lo sarà ancora di più. Luglio è molto costruttivo da questo punto di vista. Le coppie impegnate in un grande progetto per i figli o la casa possono adesso andare avanti in maniera più spedita. A Luglio previsti incontri importanti.

Il consiglio è di sfruttare al meglio il tuo oroscopo: non devi attendere che le cose accadano ma falle capitare nel mese giusto, che è appunto luglio! Tutti quelli che si guardano attorno, che stanno meditando di tentare un approccio d’amore potranno avere risposte. Non bisogna puntare su persone troppo lontane, l’amore non è una sfida, anche se a te a volte piace viverlo così.

Periodo infuocato con le emozioni, il cui picco vivrai in quello che è il fine settimana più intrigante, ovvero tra sabato 15 e domenica 16 luglio…

Enrico Papi imita Fedez: la star di Sarabanda svela il dietro le quinte (VIDEO)

Surviving Raz: Degan protagonista di un nuovo reality show con un cast di Vip