in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Pesci: amore tormentato, desiderio di allontanarti

Pesci, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

Mese vincente per la forma fisica, un po’ di affaticamento nell’ultima settimana di Luglio. Momenti pesanti dovuti a certe tensioni in famiglia, con un ex o con persone incontrate nel fine settimana. Non sarai molto socievole nell’ultima parte del mese, attenzione allo stress. E’ un momento di verifica e le giornate attorno al 26 vanno vissute con più prudenza.

Pesci luglio 2017, lavoro: importanti scelte di lavoro, non perdere tempo!

Per i nati del segno che questo mese avranno la possibilità di fare scelte di lavoro, il momento è impegnativo e positivo. Sole e Marte assieme a Mercurio sono favorevoli, in particolare nella prima settimana. Il consiglio è di non perdere un attimo di tempo!

Se hai un’attività indipendente è probabile che già ci siano buoni risultati, e poiché ti avvicini alla parte più importante del tuo anno, ovvero l’autunno, è probabile che molti progetti li abbia già messi in cantiere. Rispetto all’anno scorso non c’è più Giove in opposizione, quindi tutto fila meglio e questioni legali e contrattuali vanno avanti bene, anzi c’è addirittura un premio in vista per te.

Per chi ha la possibilità di guadagnare qualcosa in più, dal 6 al 25 le stelle sono ancora più interessanti. E’ possibile vivere un luglio di grande forza, ma senza un attimo di tregua. La dissonanza di Saturno ti mette alla prova soltanto per pochi mesi, e comunque finirà molto presto. Ottimo cielo per gli studenti che possono avere anche primi buoni contatti di lavoro in vista dell’autunno.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Pesci luglio 2017, amore: vivi un tormento, voglia di allontanarti da tutto e tutti

L’amore vive un tormento, anche se le coppie stabili non verranno messe in discussione. In verità c’è poco tempo per vedersi, dunque a luglio alcune coppe di lunga data dovranno mettere in conto qualche tensione da affrontare, anche positiva. Ciò vale soprattutto per chi ha deciso di legalizzare una situazione sentimentale ad agosto.

Da adesso in poi per molti innamorati del segno si apre la stagione delle unioni durature, delle convivenze e dei matrimoni; anche dei figli, visto che Giove iniziano un  transito bellissimo da ottobre. Le passioni che nascono a Luglio però non sono stabili, e vanno dunque coltivate nel tempo.

Nell’ultima settimana del mese sentirai il desiderio di allontanarti da tutto e da tutti. Potrà stare male e sentirsi particolarmente nervoso solo chi non ha espresso le proprie idee con chiarezza e trascina una storia solo per abitudine. In questo caso dal 25 al 31 potrebbero nasce dubbi e discussioni di coppia. Ma prima di dire basta a una relazione d’amore, aspetta, perché molte cose ad autunno cambieranno. Se proprio non ce la fai più e pensi che sia il caso di voltare pagina una volta per tutte, agisci con prudenza. Ricorda infatti che per te è difficile dimenticare …

Seguici sul nostro canale Telegram

Vasco Rossi nuovo album "Sono innocente"

Vasco Rossi Modena Park 2017: se non conoscete queste 10 curiosità non siete veri fan (FOTO)

CARABINIERI SPARATORIA NEL REGGINO

Tragedia a Pizzo: giovane maresciallo si toglie la vita in caserma