in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Scorpione: in amore sei irritato e insoddisfatto

Scorpione, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

A luglio persiste l’andamento dei mesi passati, che ti hanno portato diverse competizioni. Non si tratta di un passato difficile ma solo di un periodo di forte stress che ancora si fa sentire.

No agli azzardi: giornate come domenica 23 e lunedì 24 possono mettere in discussione il tuo stato fisico. Il recupero lo vivrai ad agosto, dopo un periodo di continue lotte. Sarai più considerato e amato.

Scorpione luglio 2017, lavoro: nuovi riferimenti, soci o collaboratori

Bisogna riprendersi da un lungo processo di trasformazione avvenuto nei primi mesi dell’anno. Probabile che a questo punto del 2017 tu abbia nuovi riferimenti, nuovi soci o collaboratori. Potresti aver fatto proprio tu piazza pulita o aver desiderato e ottenuto un cambiamento nell’azienda per la quale lavori.

Le tensioni nate negli ultimi mesi potrebbero aver causato un disagio finanziario, per cui nessun azzardo dal 6 al 25, quando bisognerà cercare di risparmiare. La fatica si fa sentire, tuttavia ricorda che sta per arrivare un premio. Giove sarà nel tuo segno da ottobre, ma tutto già da ora è in ‘ristrutturazione’; le tue idee sono state avviate da qualche mese, avranno successo ma ci vorrà del tempo perché si concretizzino.

Chi ha già cambiato lavoro un paio di volte, intanto può trovare stabilità o una conferma, una promessa. La giornata del 3 sembra la migliore. No al panico o a atteggiamenti esageratamente critici.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Scorpione luglio 2017, amore: sei irritato e insoddisfatto

Sembri arrabbiato, qualche tensione nasce nell’ambito del lavoro e la tua insoddisfazione non viene del tutto capita dai tuoi familiari. In questo periodo e e soprattutto negli ultimi mesi hai vissuto isolandoti, affrontando i problemi da solo.

Hai tuttavia cercato di tenere sotto controllo la tua irruenza e intolleranza, difficile però se un amore non funziona che tu rimanga in silenzio. Luglio aumenta la tua irritazione nei confronti di persone che non valgono o cercano di metterti i bastoni tra le ruote. Prova a vedere che cosa accade l’11 o tra domenica 23 e martedì 25.

Sarà forte la voglia di buttare tutto all’aria, ma devi cercare di contenerti. Se una storia non funziona allora sì che potrai dire ‘basta’. Torna un po’ di insofferenza, è come se certe prove o situazioni fossero più difficili da gestire, ma solo perché sei troppo coinvolto in una relazione che non decolla o il tuo orgoglio è stato ferito da un ex. Agosto rimette in gioco i tuoi sentimenti, se possibile rimanda chiarimenti o discussioni al prossimo mese.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne anticipazioni

Beatrice Valli in ospedale: Marco Fantini non sarà in sala parto?

Uomini e Donne Gossip

Alessia Cammarota Instagram: messaggio d’amore per Aldo Palmeri