in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Toro: cambiamenti in arrivo, favoriti nuovi incontri

Toro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

Lieve calo fisico dal 23 del mese per i nati sotto il segno del Toro. Saranno settimane frenetiche al lavoro, per alcuni addirittura foriere di intoppi. Potreste dover rinviare le ferie: il consiglio è di programmare fin da ora un agosto in relax. Tensione nervosa in aumento e spese da tenere sotto controllo.

Toro luglio 2017, lavoro: cambiamenti in vista, si chiude un progetto

I piccoli o grandi cambiamenti sul lavoro hanno più o meno coinvolto ciascuno di voi, e anche chi da tanto tempo si occupa delle stesse cose a breve potrebbe trovarsi di fronte a cambiamenti, nuove strategie e collaboratori.

Alcuni di voi sanno che entro l’estate un progetto si chiuderà e dovranno occuparsi d’altro. Molti toro sono in fermento e in ansia, ma nel contempo molto attenti e produttivi. Spese in vista l’11 e il 18, occhio perché luglio non sarà benevolo con le vostre finanze.

Se hai delegato la soluzione di qualche problema economico ti renderai conto che l’obiettivo non è stato raggiunto. Se in passato hai allontanato un Acquario o un Capricorno ora potresti rimpiangerlo e ricercarlo.

Se maggio e giugno ti hanno portato qualche soddisfazione, anche luglio dal 24 è un periodo a te favorevole per gli incontri e lo studio. Mercurio favorisce gli affari a fine mese, anche se dal 15 scarseggerà la concentrazione.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Toro luglio 2017, amore: grande forza per coppie, favoriti nuovi amori

È un bel periodo per l’amore, soprattutto per le coppie nate a giugno che ora vogliono concretizzare. I sentimenti tornano ad essere protagonisti della tua vita, inizia una fase di grande forza.

Anche chi è single è pronto a ricominciare e rimettersi in discussione. Favoriti i nuovi amori. Meglio evitare polemiche in famiglia, in particolare se ci sono questioni ancora irrisolte con fratelli, per questioni economiche.

Da questo punto di vista martedì 11, lunedì 17 e martedì 18 saranno giornate pesanti e ci vorrà un po’ di prudenza. Idem il 23. Evita, pur avendone la voglia, di mandare qualcuno a quel paese tra il il 24 e 25. Prudenza con un Leone. A fine luglio non sarai molto disponibile a capire, giustificare e perdonare.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Un Posto al Sole puntate dal 26 al 30 giugno 2017: Marina dovrà prendere una importante decisione

Black Swan facebook

Programmi tv 25 Giugno 2017: Musicultura 2017, Il cigno nero, Vicky Cristina Barcelona e Blue Jasmine