in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Vergine: sentimenti sottotono, c’è aria di crisi

Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

Luglio porta stress, soprattutto in casa. I rapporti familiari possono essere infatti in crisi o resi tesi in particolare giovedì 13. Non è il caso di mettersi troppo a discutere altrimenti si rischia di andare incontro anche a qualche malessere psicofisico. Sarai in recupero dal 25. Sul lavoro è bene che punti i piedi e pretenda di più.

Vergine luglio 2017, lavoro: finalmente la tensione diminuisce, serenità

Dalla seconda parte dell’anno inizia a delinearsi con maggior chiarezza il tuo ruolo in azienda, o comunque nell’ambiente professionale; in questo periodo hai una strana sensazione, ti sembra che al lavoro gli ultimi mesi siano trascorsi inutilmente. ti sembra, appunto, perché in realtà non è così.

Ora è possibile ritrovare un po’ di serenità interiore, potresti aver cambiato gruppo, lavoro, sede, ma finalmente torni a fare le cose con più serenità e tranquillità. C’è più ordine attorno a te in estate. Le giornate migliori sono quelle dal 25, quando Mercurio entra nel tuo segno, preludio di un agosto che quest’anno non trascorrerai solo all’insegna delle vacanze.

Qualcuno preferirà infatti dedicare qualche settimana al lavoro per poi concedersi qualche settimana di tranquillità a settembre. La tensione diminuisce e si torna a lavorare meglio. Incrementi, novità, opportunità di dialogo con un capo, quello che è mancato negli ultimi mesi può tornare, anche una buona prospettiva per il futuro. Non si naviga più a vista come in passato, quando eri nella confusione più totale magari non per colpa tua, ma per il luogo e le persone che hai frequentato.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Vergine luglio 2017, amore: devi capire che fine farà un legame sentimentale

I sentimenti a luglio sono sottotono. Le coppie che già da tempo vivono una crisi sono più nervose, e ora c’è da tirare le somme e capire in che stato è il legame sentimentale in quanto luglio non farà sconti a nessuno. Attorno a giovedì 20 c’è anche chi alzerà la voce e scoprirà che alcune persone non sono come aveva immaginato.

Ti piace studiare i comportamenti degli altri, sei una sorta di psicologo nato, a luglio però c’è chi sfugge al tuo controllo o si mostra estremamente insofferente, incoerente, indeciso e ingrato nei tuoi confronti. Le giornate con più tensione sono quelle della seconda parte del mese, e attorno al 26 sarà inevitabile sedersi  a tavolino e capire qual è il destino di un legame sentimentale.

Anche a chi non è in crisi, in generale luglio porterà discussioni in famiglia, per la casa e/o i figli. Chi sta organizzando un evento o un matrimonio subirà ritardi. Agosto da questo punto di vista sarà più efficace. Il periodo migliore per trovare il nuovo amore va dal 20 luglio al 31 agosto, e con questo anticipo ciò che avverrà il mese di agosto  affinché possa regolarti anche nel progettare vacanze e momenti di relax.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Max Biaggi condizioni di salute

Max Biaggi dimesso dall’ospedale: “Felice, torno a casa. Grazie a tutti!”

Germania - Messico probabili formazioni

Germania – Messico probabili formazioni e ultime notizie Confederations Cup 2017