in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Acquario: le previsioni del segno

Un mese positivo sia per l’amore sia per il lavoro se siete nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio: ecco l’oroscopo di Maggio 2016 per il segno dell’Acquario, intelligenti e pieni di immaginazione.

Il mese che sta per aprirsi è all’insegna della positività per i nati sotto il segno dell’Acquario: il lavoro andrà a gonfie vele e in questo Maggio avrete modo di far conoscere il vostro business e il tanto impegno che mettete nei vostri progetti. Non è da escludere che – se avete intrapreso la strada del lavoro autonomo – non vi venga chiesto di mostrare ad un ampio pubblico tutti i progressi del vostro lavoro: come per ogni cosa, la vostra situazione finanziaria cambierà in modo proporzionale all’impegno che metterete nel portare a termine tutti i vostri progetti e lavori.

Grazie alla presenza di Mercurio nel segno, il mese di Maggio porterà una ventata d’aria fresca alla situazione sentimentale dei nati sotto il segno dell’Acquario: sarà un mese di sperimentazioni, sia per i single sia per le coppie. Se queste ultime vedranno arrivare momenti di assoluto romanticismo e passione, per i i single si prevedono molte avventure.

Baghdad parlamento manifestanti

Iraq, manifestanti irrompono in Parlamento a Baghdad: dichiarato stato d’emergenza

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Russia qualifiche: Rosberg in pole, Raikkonen 3° e Vettel 7°