in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Cancro: le previsioni del segno

Tanta tranquillità oscurata solo da piccole incomprensioni per i nati tra il 22 Giungo e il 22 Luglio: ecco l’Oroscopo di Paolo Fox di Maggio 2016 per il Cancro, persone sentimentali ma testarde.

Il mese di Maggio regalerà tranquillità e stabilità ai nati sotto il segno del Cancro: in ambito lavorativo sarà molto importante tessere buoni rapporti e aumentare i contatti per ampliare la vostra visibilità e ricevere così complimenti e segnali di ammirazione. Non è tutto oro quel che luccica, però: intorno a voi potrebbero infatti nascere delle invidie che saranno però facilmente superabili con la determinazione e con il supporto di qualche persona a voi cara.

In amore ci sarà qualche tensione passeggera: alcune coppie, infatti, potrebbero dover affrontare una di quelle situazioni in cui i punti di vista sono così divergenti che sarà davvero difficile trovare una soluzione comune ma, rilassandovi e con un po’ di impegno, troverete sicuramente un punto d’incontro. In questo mese di Maggio, i single del Cancro avranno invece modo di divertirsi e, magari, farsi notare da qualcuno che potrebbe diventare la desiderata “dolce metà”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e le figlie: l’augurio social per il Ponte del 25 Aprile 2016

calendario pompieri, calendario pompieri australiani, calendario pompieri australia, calendario pompieri beneficenza, calendario pompieri 2017,

Calendario pompieri australiani: scatti bollenti per aiutare bambini e cuccioli