in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Capricorno: le previsioni del segno

Giorni alla ricerca di sicurezza emotiva ma anche densi di ottimi risultati per i nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio: ecco l’oroscopo del mese di Maggio 2016 per il Capricorno, determinato e saggio.

Dopo un mese all’insegna dello stress e del tanto lavoro, a Maggio riuscirete finalmente a vedere risultati positivi: nonostante sia consigliabile continuare a guardare verso il traguardo, le soddisfazioni arriveranno solamente verso la fine del mese ma porteranno con sè ottimi guadagni ma anche nuove opportunità di lavoro in team e collaborazioni interessanti.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale, il Maggio dei Capricorno sarà un po’ complesso: nel mese che sta per aprirsi, infatti, protagonista sarà la necessità di concretezza. Sarà possibile, quindi, che i nati sotto questo segno avranno voglia di avere una famiglia ma anche di comprare casa o, semplicemente, di fare progetti importanti per il futuro: nonostante i dubbi che nasceranno, queste necessità renderanno ancora più completa la vostra vita di coppia.

(Foto: Studio_3321/Shutterstock)

Malasanità Asl Lucca: gli asportano il rene, ma era quello sbagliato

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 63 anni nella prossima Legge di Stabilità, piano del Governo